Oh ma domandone, lasciando stare la 24 ore di Aigle, alle altre gare ad aigle si può correre? Vedo nel calendario del sito dei Velodromi della Romandia che ci saranno altre gare a novembre e a dicembre...
O c'è qualche velodromo "a portata di RyanAir"? mi pare che i torinesi si fossero informati... Manchester sembra bellino, ma c'è tutta la fase di accreditazione per poter girare dove ti testano se sai girare sopra la riga blu (ohiohi!) e fare altre cose che prende 2 giorni................... humpft!!!!! Southampton com'è? Bordeaux? (Io scalpito perchè ho la gamba buona in questo periodo dell'anno.... )
avere la gamba buona in sto periodo è proprio da pistard!! perchè non vai a fare qualche prova della coppa del mondo!!! hahaha
scherzo sik dai!!!!
sothampton credo sia allo scoperto come herne hill (dove siamo andato noi kia a aprile), ad aigle ogni giovedi sera di tutto l'anno fanno gare regionali aperte a tutti.....
a bordeaux non credo arrivino voli ryanair......
Mi incuriosiva molo partecipare a qualche gara a valencia visto che ryanair ha 2 voli giornalieri da orio e pisa (credo)......
Però alla fine conviene ci conviene avere pazienza e stare tranqui Sik, perchè ste trasferte ci vuole "grana"