Pista - Stagione amatori 2009!

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Oh ma domandone, lasciando stare la 24 ore di Aigle, alle altre gare ad aigle si può correre? Vedo nel calendario del sito dei Velodromi della Romandia che ci saranno altre gare a novembre e a dicembre...

O c'è qualche velodromo "a portata di RyanAir"? :mrgreen: mi pare che i torinesi si fossero informati... Manchester sembra bellino, ma c'è tutta la fase di accreditazione per poter girare dove ti testano se sai girare sopra la riga blu (ohiohi!) e fare altre cose che prende 2 giorni................... humpft!!!!! Southampton com'è? Bordeaux? (Io scalpito perchè ho la gamba buona in questo periodo dell'anno.... :mrgreen:)

avere la gamba buona in sto periodo è proprio da pistard!! perchè non vai a fare qualche prova della coppa del mondo!!! hahaha
scherzo sik dai!!!!
sothampton credo sia allo scoperto come herne hill (dove siamo andato noi kia a aprile), ad aigle ogni giovedi sera di tutto l'anno fanno gare regionali aperte a tutti.....
a bordeaux non credo arrivino voli ryanair......
Mi incuriosiva molo partecipare a qualche gara a valencia visto che ryanair ha 2 voli giornalieri da orio e pisa (credo)......
Però alla fine conviene ci conviene avere pazienza e stare tranqui Sik, perchè ste trasferte ci vuole "grana"

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Si ho visto che ci vuole grana ma si vive una volta solaaaa!!!! :D :D e poi di recente con la riduzione del parco ruote da strada ho tirato su due soldini...

Dunque, visto che oggi in laboratorio non ho molto da fare ho dato un occhiata alla stagione invernale britannica:

http://www.britishcycling.org.uk/web/site/BC/Bridge/calendar_future.asp?evt_disc=Track+Racing

la rottura di p***e a Manchester è che uno deve farsi l'accreditamento e bla bla bla.

Guardavo le altre. Southampton è al CHIUSO (googlesearch: "Calshot Velodrome", come si può vedere dalle immagini è un legno corto all'interno di un capannone...), ma non è ben servito da low-cost dall'Italia.

Il velodromo del Galles, a Newport, dove ci sono altre manifestazioni della lista di cui sopra, ha come aeroporto più vicino Cardiff che è a 30 miglia; come Southampton, è malservita da low-cost per l'Italia.

.......e con questo si chiude (praticamente!) la possibilità di correre in UK per l'inverno. Le serie estive, che si tengono anche a Newcastle-under-Lyne (ho un'amica da quelle parti...) sono all'aperto su 400m, ma non ha molto senso...

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
51
calco
Visita sito
Bici
rts
avere la gamba buona in sto periodo è proprio da pistard!! perchè non vai a fare qualche prova della coppa del mondo!!! hahaha
scherzo sik dai!!!!
sothampton credo sia allo scoperto come herne hill (dove siamo andato noi kia a aprile), ad aigle ogni giovedi sera di tutto l'anno fanno gare regionali aperte a tutti.....
a bordeaux non credo arrivino voli ryanair......
Mi incuriosiva molo partecipare a qualche gara a valencia visto che ryanair ha 2 voli giornalieri da orio e pisa (credo)......
Però alla fine conviene ci conviene avere pazienza e stare tranqui Sik, perchè ste trasferte ci vuole "grana"

bhe, a valencia risparmieresti moooolto !!!!! in ospiteria io in agosto ho soggiornato a 18 euro al giorno con tv aria condizionata e frigo bar e mangiare ti costa ancora meno , il volo ar con un centino( a volte molto meno) te la cavi...diciamo che con 250eurini ti fai 3 giorni da signore .se ci fosse qualche garetta li in primavera si potrebbe organizzare, che ne dici??:asd:

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
bhe, a valencia risparmieresti moooolto !!!!! in ospiteria io in agosto ho soggiornato a 18 euro al giorno con tv aria condizionata e frigo bar e mangiare ti costa ancora meno , il volo ar con un centino( a volte molto meno) te la cavi...diciamo che con 250eurini ti fai 3 giorni da signore .se ci fosse qualche garetta li in primavera si potrebbe organizzare, che ne dici??:asd:

straquoto!!!
è vero , con una cifra modesta si riesce a soggiornare e correre.
Io poi Valencia la conosco bene, ci stavo quasi per andare a vivere.....
Il Velodromo Puigg è a nord della città, a 2 passi dall'aeroporto.
Non ho trovato però in internet un sito con il calendario manifestazioni ecc...
forse voi che siete + pratici nelle ricerche potrete trovare qualcosa di +.
In questo velodromo ci si allenava la nazionale Italiana pista in inverno fino all'anno scorso....

p.s. Il velodromo è al coperto ma credo NON sia in legno ma in cementolevigato........spero di sbagliarmi....

Classifica generale Winter Cup 2024