Piste a Milano

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Sono uno studente universitario trasferitosi a Milano per motivi di studio. Vorrei provare l'esperienza di una fissa, ma non per spostamenti su strade pubbliche, prima di tutto perché non ce l'ho (se l'avessi dovrei tenerla in strada con la paura che venga rubata e che si danneggi con freddo e acqua) ma ho solo una mtb riciclata ad uso di mezzo di trasporto.
Conoscete dei posti entro un raggio "biciclettabile" da Milano in cui potrei noleggiare una bici da pista e un circuito?

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ma io al momento ho una MTB qua a Milano, utilissima per gli spostamenti nel traffico, solo che è quella che usavo quando andavo alle medie, è una taglia piccola e un po' scomoda (direi che sono abituato come un re :mrgreen:) ma ha il baricentro basso, è una specie di monopattino con le ruote grosse, ed è controllabilissima :cassius:
Di portare bici costose a Milano non ne ho proprio l'intenzione, massimo massimo se riesco a farmi una fissa con la vecchia bici da corsa posso provare a fare qualche giro al velodromo (certo che con 1 € a entrata mi passerà la voglia di "allenarmi") e imparare a pedalare meglio

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
effettivamente 1 euro è un obolo , considerato che serve per le spese vive di mantenimento. Io abitassi li vicino andrei al volo in inverno.

A vedere dagli orari di apertura direi che non è illuminata vero?Con quegli orari però un'impiegato da 8 o 9 ore al giorno difficilmente riuscirebbe ad andarci, soprattutto in inverno.

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito