Pizzata ostiensi e non

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ditemi che NON sapete usare le posate :mrgreen:

infatti....non mi raccapezzo mai con la spatola da pesce, la forchetta da dolce, quella da insatata, il bicchiere da vino ecc.ecc.:mrgreen:

le uscite a cena le ho diluite in 15 anni di vita romana :mrgreen:

ps: ho aggiunto anche JFB

Si, ma quelle in bici le hai diluite ancora di più :hahaha:

Mi ricordate la data!!

venerdì 08 maggio. per altre info leggi il primo post

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Quanti siete a questa cena!!!!
praticamente ci siete tutti tranne me....
mi dispiace non essere dei vostri....sigh sigh :cry:

Ahò, ma de che te lamenti. Noi saremo fra bruti, tu sarai l'unico a trascorrere la serata in dolce compagnia.
Pensa che bello: niente rutto e scoreggia libera, giacca, cravatta, niente parlare di queste caxxo di bici, di giri da fare, di componenti. Potrai scegliere fra squisite pietanze della nouvelle cuisine e costosissimi vini, non fra una schifosissima pizza messicana con cipolle, fagioli, pancetta, patatine, peperoni, innaffiata da una freschissima familiare di Peroni gelata.
E potrai concludere la serata con una una romantica passeggiata sul lungomare, anzichè in corteo con le macchine tutti ubriachi a fare uno squallido puttan-tour.
Come sei fortunato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ho aggiunto in lista Vittodeangelis così non può tirarsi indietro.
Chiedo cortesemente a PICHI, visto che conosce Luca, di prenotare per 12 persone circa, se qualcuno si aggiunge all'ultimo non è un problema.
Per chi viene da lontano e non conosce la strada possiamo organizzare un incontro dove magari siete più pratici e poi andare insieme. Fate sapere!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Va bene anche per me alle 20. Dato che da dove lavoro (vicino ponte Lanciani) alla rotonda di Ostia è praticamente un viaggio, se sono bloccato nel traffico vi chiamo al cell e vi raggiungo alla pizzeria (col navigatore dovrei riuscirci comunque).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ok anche per me. Ore 20 alla rotonda. So dove è la pizzeria, ma onde evitare attese di eventuali ritardatari, almeno attendo in compagnia.

ma l'appuntamento è con la bdc o con la mtb? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Nota di servizio per chi viene da Roma: la Cristoforo Colombo, al semaforo del presidente (il primo che si incontra venendo dal raccordo), ha sempre un pò di coda che vi fa perdere quei 10/15 minuti. Tenentene conto e partite un attimo prima.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024