• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pizzata ostiensi e non

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non ditemi che NON sapete usare le posate

infatti....non mi raccapezzo mai con la spatola da pesce, la forchetta da dolce, quella da insatata, il bicchiere da vino ecc.ecc.

le uscite a cena le ho diluite in 15 anni di vita romana

ps: ho aggiunto anche JFB

Si, ma quelle in bici le hai diluite ancora di più :hahaha:

Mi ricordate la data!!

venerdì 08 maggio. per altre info leggi il primo post

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Quanti siete a questa cena!!!!
praticamente ci siete tutti tranne me....
mi dispiace non essere dei vostri....sigh sigh

Ahò, ma de che te lamenti. Noi saremo fra bruti, tu sarai l'unico a trascorrere la serata in dolce compagnia.
Pensa che bello: niente rutto e scoreggia libera, giacca, cravatta, niente parlare di queste caxxo di bici, di giri da fare, di componenti. Potrai scegliere fra squisite pietanze della nouvelle cuisine e costosissimi vini, non fra una schifosissima pizza messicana con cipolle, fagioli, pancetta, patatine, peperoni, innaffiata da una freschissima familiare di Peroni gelata.
E potrai concludere la serata con una una romantica passeggiata sul lungomare, anzichè in corteo con le macchine tutti ubriachi a fare uno squallido puttan-tour.
Come sei fortunato

Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Ho aggiunto in lista Vittodeangelis così non può tirarsi indietro.
Chiedo cortesemente a PICHI, visto che conosce Luca, di prenotare per 12 persone circa, se qualcuno si aggiunge all'ultimo non è un problema.
Per chi viene da lontano e non conosce la strada possiamo organizzare un incontro dove magari siete più pratici e poi andare insieme. Fate sapere!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Va bene anche per me alle 20. Dato che da dove lavoro (vicino ponte Lanciani) alla rotonda di Ostia è praticamente un viaggio, se sono bloccato nel traffico vi chiamo al cell e vi raggiungo alla pizzeria (col navigatore dovrei riuscirci comunque).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Ok anche per me. Ore 20 alla rotonda. So dove è la pizzeria, ma onde evitare attese di eventuali ritardatari, almeno attendo in compagnia.

ma l'appuntamento è con la bdc o con la mtb?

P.S. Nota di servizio per chi viene da Roma: la Cristoforo Colombo, al semaforo del presidente (il primo che si incontra venendo dal raccordo), ha sempre un pò di coda che vi fa perdere quei 10/15 minuti. Tenentene conto e partite un attimo prima.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024