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Pneumatici - Vittoria Next (esperienze, opinioni e confronti) Corsa N.ext
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7365404" data-attributes="member: 163028"><p>Io non ho più tempo per la bici.</p><p>Montato tubeless Giugno 2022, mediamente un'uscita a settimana.</p><p>In un anno mai fatto nulla.</p><p>Dovendo cambiare cuscinetti alla ruota ho smontato le gomme e c'era ancora il lattice WAG, senza grumi.</p><p>Le gomme montate provvisoriamente con camere Michelin Airstop su altri cerchi, con paranipple rinforzato (Miche), in 500km una delle 2 camere si è forata, non si sa come, lato cerchio, nonostante tonnellate di talco nel montaggio.</p><p>Da 320km sono di nuovo tubeless, già che c'ero ho cambiato gomme, che le vecchie erano a 5000km, senza mai un problema o una bucatura.</p><p>Al momento sono a circa 0,5bar di perdita a settimana, gonfiando a 6,5 posteriore e 6 anteriore, quindi rischio di trovarle a terra zero.</p><p>A parte che le Vittoria Next 26 le ho tallonate con la pompa da pavimento da 25€, quindi non sarebbe una tragrdia trovarle a terra.</p><p>A guardare le vecchie gomme ancora usabili, con spalla senza filetti a vista, senza mai problemi di camere che cedono misteriosamente lato interno o nella saldatura valvola...</p><p>I problemi del tubeless li ha chi parla per sentito dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7365404, member: 163028"] Io non ho più tempo per la bici. Montato tubeless Giugno 2022, mediamente un'uscita a settimana. In un anno mai fatto nulla. Dovendo cambiare cuscinetti alla ruota ho smontato le gomme e c'era ancora il lattice WAG, senza grumi. Le gomme montate provvisoriamente con camere Michelin Airstop su altri cerchi, con paranipple rinforzato (Miche), in 500km una delle 2 camere si è forata, non si sa come, lato cerchio, nonostante tonnellate di talco nel montaggio. Da 320km sono di nuovo tubeless, già che c'ero ho cambiato gomme, che le vecchie erano a 5000km, senza mai un problema o una bucatura. Al momento sono a circa 0,5bar di perdita a settimana, gonfiando a 6,5 posteriore e 6 anteriore, quindi rischio di trovarle a terra zero. A parte che le Vittoria Next 26 le ho tallonate con la pompa da pavimento da 25€, quindi non sarebbe una tragrdia trovarle a terra. A guardare le vecchie gomme ancora usabili, con spalla senza filetti a vista, senza mai problemi di camere che cedono misteriosamente lato interno o nella saldatura valvola... I problemi del tubeless li ha chi parla per sentito dire. [/QUOTE]
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