Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Pneumatici - Vittoria Next (esperienze, opinioni e confronti) Corsa N.ext
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7518544" data-attributes="member: 163028"><p>Non sbagli nulla, sono proprio precise precise.</p><p>Come usi un nastro un pelo più spesso aumenta il grado di difficoltà.</p><p>Siccome il nastro schwalbe con un solo giro mi si è sfondato pure sull'anteriore dove pressione e sollecitazioni sono basse, sulla posteriore ho fatto 3 giri.</p><p>Per cacciare dentro la posteriore bestemmie, mentre per l'anteriore con 2 giri epiteti non religiosi.</p><p>Trattandosi di gomme con un migliaio di km si è aggiunto il problema tallonatura, che da nuove tallonano con pompa a mano mentre al secondo montaggio ho dovuto alzare il pressostato del compressore a 10bar per farle tallonare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7518544, member: 163028"] Non sbagli nulla, sono proprio precise precise. Come usi un nastro un pelo più spesso aumenta il grado di difficoltà. Siccome il nastro schwalbe con un solo giro mi si è sfondato pure sull'anteriore dove pressione e sollecitazioni sono basse, sulla posteriore ho fatto 3 giri. Per cacciare dentro la posteriore bestemmie, mentre per l'anteriore con 2 giri epiteti non religiosi. Trattandosi di gomme con un migliaio di km si è aggiunto il problema tallonatura, che da nuove tallonano con pompa a mano mentre al secondo montaggio ho dovuto alzare il pressostato del compressore a 10bar per farle tallonare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Pneumatici - Vittoria Next (esperienze, opinioni e confronti) Corsa N.ext
Alto
Basso