News POC presenta Propel: occhiali aerodinamici

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.156
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sei tu l'esperto di aerodinamica a quanto pare

Reactions: Bertoglio

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
588
233
Visita sito
Io ho due paia di occhiali poc blade (non sono sicurissimo del modello), uno con lente chiara e uno scura. In entrambi i naselli dopo poco si sono rovinati ed è uscito una specie di gel. Impossibile avere il nasello come ricambio in occhiali da 200 euro cada uno..

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Lungi da me affermare che 230€ sia un prezzo congruo per un occhiale di alta qualità, ma mi è capitato con un occhiale di scarsissima qualità che in una caduta la lente si sia spezzata a metà e mi abbia graffiato la palpebra. Non è bello.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.983
11.434
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Bhè queste cose andrebbero valutate prima dell'acquisto senza farsi prendere dalla moda del momento. Gli Oakley costano pure parecchio ma i ricambi li trovi tutti e qualcuno anche valido per diversi modelli

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
703
795
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...mi è successo dopo due anni con gl'Oakley... ma con "...soli..." (!!!) 20 euri mi hanno dato il nasello di ricambio...prova a verificare se il supporto è compatibile con il nasello Oakley... Buttarli per un nasello rode non poco...

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.298
9.156
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
...mi è successo dopo due anni con gl'Oakley... ma con "...soli..." (!!!) 20 euri mi hanno dato il nasello di ricambio...prova a verificare se il supporto è compatibile con il nasello Oakley... Buttarli per un nasello rode non poco...
a me ne hanno inviati 2 gratuitamente perchè lo avevo perso (e mi ero dimenticato di averne 1 di scorta dato insieme all'occhiale)

Classifica generale Winter Cup 2024