polar cs100

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
52
Visita sito
Confermo che è una bella menata. Io mi sono fatto una tabellina in excel in cui riporto i vari file (in una uscita veramente ma veramente sfigata ho toccato tutti ma proprio tutti i punti sopra citati e mi sono trovato con ben 4 files) e lui mi calcola distanza totale, velocità media, cadenza media... facendo la media ponderata dei vari files.

Devo aggiungere comunque che non sempre quando passo dai vari "triangoli delle Bermude" mi si azzera tutto, ma comunque è piuttosto frequente.

Rimango nonostante tutto dell'idea che il Cs200 sia un valido strumento.

Ciao ciao.

marnico

Pignone
23 Dicembre 2004
209
1
Visita sito
Mi spiace, ma se devo spendere una tale cifra e il prodotto nn funziona bene, mi incazzo come una iena :scassat:

Io ho il vetta v100, wireless (o come si scrive :D) ed è un buon ciclocomputer(rapporto qualità-prezzo); con cardio e cadenza pedalata. però nn si possono scaricare i file sul pc :? .

Oppure c'è l'altro modello con al posto della opzione cardio, c'è l'opzione altitudine.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.727
1.513
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sono anche io possessore del CS 200 e non ho mai avuto problemi, lo trovo facile da usare e bello steticamente.
Unica accortenza è quella di bagnare bene le striscie conduttive della fascia toracica, pensate che quando non ho acqua a disposizione uso la saliva :shock:
Il problema delle linee ad alta tensione sia dell Enel che delle Ferrovie dipende dalla tensione, dall'intensità del campo elettromagnetico ed anche dall'angolo con cui si incrociano.
Purtroppo affligge tutte le trasmissioni radio, anche se codificate, e anche se ci sono dei sistemi per risolverlo sono costosi e non vale la pena applicarli per oggetti commerciali cone un computerino da 90 €.
Per il resto credo siano problemi di giovinezza che possono capitare anche ad una Polar che , nel settore, non ha da imparare da altri.

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
senna977 ha scritto:
Massimomax ha scritto:
A proposito di punti "oscuri"anche a me capita tra Origgio e Saronno per un raggio di 200/300 mt.il mio Polar 210 perde la frequenza cardiaca,non ci sono ne fili alta tensione ne altro che lo giustifichi,è solo come fosse una zona "morta" :prega:

C'e sicuramente qualche interferenza elettromagnetica

secondo quello che sisente dire in giro la polar ha voluto fare con il cs100/200 due strumenti di fascia bassa ma con tutti i loro limiti...vi siete chiesti come mai i prof continuano a tenere i due strumenti separati?

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
senna977 ha scritto:
Francesco ha scritto:
Sabato scorso siamo passati in 3 possessori di Polar (2 C100 e 1 C200) ad un passaggio a livello e quindi sotto i cavi di alimentazione: tutti e tre abbiamo visto azzerarsi il conta Km.

E'una cosa normalissima, ma non comporta molti fastidi :-)

spero tu stia scherzando. immaginati un ritorno da un giro di 150km con la registrazione del Tour con un HAC4 od un Polar725. Se mi si azerasse tutto, mi incaxxerei non poco

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
cerrotorre ha scritto:
immaginati un ritorno da un giro di 150km con la registrazione del Tour con un HAC4 od un Polar725. Se mi si azerasse tutto, mi incaxxerei non poco
Anch'io!!! :-> io ho un HAC4 pure a me capita delle volte di perdere il segnale della velocità in punti in cui ci sono cavi ad alta tensione quelli che senti proprio "friggere" ma quando il sensore riparte non è mica azzerata tutta l'uscita o-o

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
52
Visita sito
Effettivamente ho usato un terimine infelice.
In realtà non si azzera tutto, semplicemente rimane solo il segnale del cardio e non c'è verso di riprendere il segnale di velocità e cadenza.
Allora cosa faccio: interrompo il file di allenamento e ne faccio partire un altro.
A questo punto il polar cs200 riprende tutti i segnali e a casa unisco al computer i dati dell'uscita. Tutto lì. Un po' palloso ma nulla di tragico, almeno non per me.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024