Polar M450

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Ho preso un sensore di cadenza e velocità della Alatech.
Viene riconosciuto dal Polar, però ogni tanto non mi dà la velocità e ogni tanto la cadenza.
Sulla cadenza posso capire, ma la velocità non dovrebbe saltare.

Succede a qualcuno, anche con altri sensori?
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Le sigle D/H/G che appaiono sull'applicazione del telefono dopo gli allenamenti alla voce Carico di lavoro associate va dei numeri a cosa corrispondono? Ad esempio oggi mi è comparsa : Medio-Impegnativo 1D3H.....
Grszie
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Si. salta velocità e cadenza..Diciamo che c'è incompatibilità far polar e sensore , perchè con il cellulare il sensore va benissimo....Adesso sto usando un sensore della whaoo e non sbaglia un colpo...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.823
2.765
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
macche per adesso niente potenza istantanea....Potremmo provare a inondarli di mail di protesta per vedere se si smuove qualcosa...

ma da dispositivo si può impostare potenza istantanea?

ho notato che anche mettendo mountain bike nel tipo di attività non dà la potenza istantanea. cioè praticamente sto bene attento a non cambiare impostazione della mia vecchi attività ciclismo sennò non mi dà più la potenza. incredibile. appena tocca 200 ricompro il garmin.
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
E' possibile visualizzare sul Polar M450 i KM totali e magari aggiungere quelli effettivi della bici, fatti naturalmente , prima dell'acquisto del computer Polar?

E' possibile aggiungere manualmente i Km, Kcal, tempo, velocità medie, BPM eventualmente rilevati con altro cardiofrequenzimetro, andando su "diario" e cliccando su "aggiungi" nella data relativa ai dati da aggiungere. Sempre su diario in fondo alla pagina vedrai i dati riassuntivi mese per mese. Oppure li puoi vedere su "progressi"
 

dsesmo

Pignone
24 Gennaio 2011
207
2
Avellino
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S
Sul mio POLAR M450 non trovo la pendenza e la temperatura esterna, ma ci sono?
E' possibile personalizzare le pagine di visualizzazione con i dati che più ci interessano?
Grazie.