Polar S725 temperatura e altitudine.

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Esperti, volevo sapere:
1. La temperatura mi viene mostrata solo se è impostato un'esercizio diversamente no, è giusto?
2. Quando segna la temperatura me la mostra all'inizio dell'allenamento e alla fine, non evidenzia valori intermedi, è normale anche questo?
3 Come faccio a modificare il dato dell'altitudine una volta rientrato dall'allenamento direttamente sul computer. Mi spiego meglio, se non lotari all'uscita la differenza di pressione atmosferica fa sembrare casa mia a varie altezze, dimenticandomi di tararlo all'uscita e volendolo aggiornare con il comando "correzzione errore" come mi devo comportare?

Per il resto non c'è che dire ottimo prodotto.

Confido nella vostra esperienza generosità di consigli.
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Esperti, volevo sapere:
1. La temperatura mi viene mostrata solo se è impostato un'esercizio diversamente no, è giusto?
2. Quando segna la temperatura me la mostra all'inizio dell'allenamento e alla fine, non evidenzia valori intermedi, è normale anche questo?
3 Come faccio a modificare il dato dell'altitudine una volta rientrato dall'allenamento direttamente sul computer. Mi spiego meglio, se non lotari all'uscita la differenza di pressione atmosferica fa sembrare casa mia a varie altezze, dimenticandomi di tararlo all'uscita e volendolo aggiornare con il comando "correzzione errore" come mi devo comportare?

Per il resto non c'è che dire ottimo prodotto.

Confido nella vostra esperienza generosità di consigli.
LA TEMPERATURA PER QUELLO CHE SO IO LA VEDI IMPOSTANDO L'ALTIMETRIA .ESCE IN BASSO A SINISTRA. PER MODIFICARE L'ALTITUDINE DAL PC DEVI APRIRE L'ESERCIZIO POI CLICCARE CON IL TASTO DX POI CLICCA SU MODIFICA DATI FC E POI SU ALTITUDINE

 

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Ve lo dico io come si fa a evidenziare la temperatura!

Quest'ultima viene segnata alla fine di ogni ripetuta, quindi se ho impostato un'esercizio con 2 serie da 3 e relativi recuperi la si vedrà segnata in corrispondenza della fine delle 6 ripetute!

Ciao ragazzi!

Qui da noi abbiamo già cominciato a correre! Mi sto convincendo che ha ragione mia moglie! SIAMO TUTTI MALATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!