Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Testo
<blockquote data-quote="desis" data-source="post: 2342457" data-attributes="member: 23514"><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Quello che dici mi è molto d&#8217;aiuto.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Essendo novello.. come ciclista.. ho parecchie difficoltà ed entrare e capire il linguaggio&#8230; del ciclista e sentire le sensazione del mio corpo..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ad esempio.. pedalare fuori sella significa immagino.. in &#8220;piedi in bici&#8221; immagino.. cioe non seduti..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">A man man che scrivo qua mi vengono un sacco dubbi.. </span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ad esempio non ultima la lunghezza della pedivella.. sono alto 170 cm&#8230; e la mia bici monta pedivelle da 172,5 il mio cavallo è circa 80 cm senza indossare le scarpe ovviamente</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Negli ultimi sette giorni ho fatto 100 km, suddivisi in 18, 28 e 54&#8230; considerando.. i mesi che son fermo o che alterno le uscire per il dolore.. direi che sono contento..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Sono 2 settimane che faccio stretching.. alla fascia lata.. con esercizi reperiti nelle varie discussioni..</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Ovviamente ho cercato anche di capire.. i miei movimenti.. finche pedalo.. per questo le uscite.. sono anche di 18 km ..</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">1.I pedali devo metterli.. con fattore Q al minimo.. ho le gambe.. dritte impallinate.. ne a X ne a ( ).</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">2.La rotazione.. con tallone verso l&#8217;interno mi sembra di capire.. pedalando di stare meglio.. 2,5 gradi... sui pedali time</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">3.Ho ancora qualche riserva .. sull&#8217;altezza sella.. invece.. perche secondo me.. ho una gamba piu corta dell&#8217;altra.. a sentirmi.. in bici..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">4. un errore che mi sembra di aver fatto.. risale all&#8217;anno scorso.. quando.. in forza alla mia bici nuova mi sono preso bene.. e non essendo preparato fisicamente.. ho forzato parecchio.. in salita.. per stare dietro i miei amici.. ed è stato proprio li che ho sentito i primi dolori&#8230; che man mano.. nelle settimane che seguivano.. erano sempre piu forti.. e nonmi fermavo.. perche non sapevo nemmeno cosa fosse l&#8217;infiammazione&#8230; alla BANDELLETTA!!!!</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Fatto sta che ieri .. a 50 km.. ho sentito un fittina.. e li ho rallentato.. messo un rapporto piu.. tranquillo.. e sono arrivato a casa..</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">do il merito alla stratching che eseguo una volta a lgiorno.. alla fascia lata.. e non ai pedali time.. pero.. magari sono entrambi..</span></span></p><p> </p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Domanda.</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">Dove posso migliorare ancora?</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">È cosi importante.. la lunghezza della pedivella? Controllero la lunghezza e vi sapro dire..</span></span></p><p><span style="font-family: 'Times New Roman'"><span style="font-size: 12px">sono ancora lontano dal risolvere.. il problema.. </span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="desis, post: 2342457, member: 23514"] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Quello che dici mi è molto d’aiuto.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Essendo novello.. come ciclista.. ho parecchie difficoltà ed entrare e capire il linguaggio… del ciclista e sentire le sensazione del mio corpo..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ad esempio.. pedalare fuori sella significa immagino.. in “piedi in bici” immagino.. cioe non seduti..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]A man man che scrivo qua mi vengono un sacco dubbi.. [/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ad esempio non ultima la lunghezza della pedivella.. sono alto 170 cm… e la mia bici monta pedivelle da 172,5 il mio cavallo è circa 80 cm senza indossare le scarpe ovviamente[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Negli ultimi sette giorni ho fatto 100 km, suddivisi in 18, 28 e 54… considerando.. i mesi che son fermo o che alterno le uscire per il dolore.. direi che sono contento..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Sono 2 settimane che faccio stretching.. alla fascia lata.. con esercizi reperiti nelle varie discussioni..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Ovviamente ho cercato anche di capire.. i miei movimenti.. finche pedalo.. per questo le uscite.. sono anche di 18 km ..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]1.I pedali devo metterli.. con fattore Q al minimo.. ho le gambe.. dritte impallinate.. ne a X ne a ( ).[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]2.La rotazione.. con tallone verso l’interno mi sembra di capire.. pedalando di stare meglio.. 2,5 gradi... sui pedali time[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]3.Ho ancora qualche riserva .. sull’altezza sella.. invece.. perche secondo me.. ho una gamba piu corta dell’altra.. a sentirmi.. in bici..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]4. un errore che mi sembra di aver fatto.. risale all’anno scorso.. quando.. in forza alla mia bici nuova mi sono preso bene.. e non essendo preparato fisicamente.. ho forzato parecchio.. in salita.. per stare dietro i miei amici.. ed è stato proprio li che ho sentito i primi dolori… che man mano.. nelle settimane che seguivano.. erano sempre piu forti.. e nonmi fermavo.. perche non sapevo nemmeno cosa fosse l’infiammazione… alla BANDELLETTA!!!![/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Fatto sta che ieri .. a 50 km.. ho sentito un fittina.. e li ho rallentato.. messo un rapporto piu.. tranquillo.. e sono arrivato a casa..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]do il merito alla stratching che eseguo una volta a lgiorno.. alla fascia lata.. e non ai pedali time.. pero.. magari sono entrambi..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Domanda.[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]Dove posso migliorare ancora?[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]È cosi importante.. la lunghezza della pedivella? Controllero la lunghezza e vi sapro dire..[/SIZE][/FONT] [FONT=Times New Roman][SIZE=3]sono ancora lontano dal risolvere.. il problema.. [/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Alto
Basso