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Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Testo
<blockquote data-quote="stefano59" data-source="post: 3115425"><p>Ciao biasion, io ti consiglio di comperare due tacchette nuove da un bravo meccanico di bdc e fartele montare da lui.</p><p>Te le posizionerà usando una dima, secondo una misura standard, in funzione del numero di piede.</p><p>Al massimo se cammini con i piedi un po' a papera (come me) fai in modo di avere le punte delle scarpette leggermente divergenti. Ma leggermente né... </p><p>Considera quel posizionamento come punto zero, verifica l'altezza della sella e facci un bel po' di km. </p><p>Se non hai particolari problemi articolari, dovresti trovarti bene. </p><p></p><p>Una volta macinato qualche migliaio di km, avrai acquisito abbastanza sensibilità per provare eventualmente ad arretrarle o avanzarle (cioè cercare quella maggiore personalizzazione a cui fa cenno mascalzone fiammingo) e vedere che sensazioni ne ricavi.. </p><p></p><p>Alla peggio, fai un "game over" e ritorni alla posizione neutra iniziale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefano59, post: 3115425"] Ciao biasion, io ti consiglio di comperare due tacchette nuove da un bravo meccanico di bdc e fartele montare da lui. Te le posizionerà usando una dima, secondo una misura standard, in funzione del numero di piede. Al massimo se cammini con i piedi un po' a papera (come me) fai in modo di avere le punte delle scarpette leggermente divergenti. Ma leggermente né... Considera quel posizionamento come punto zero, verifica l'altezza della sella e facci un bel po' di km. Se non hai particolari problemi articolari, dovresti trovarti bene. Una volta macinato qualche migliaio di km, avrai acquisito abbastanza sensibilità per provare eventualmente ad arretrarle o avanzarle (cioè cercare quella maggiore personalizzazione a cui fa cenno mascalzone fiammingo) e vedere che sensazioni ne ricavi.. Alla peggio, fai un "game over" e ritorni alla posizione neutra iniziale. [/QUOTE]
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