Normal
Buongiorno da un po di mesi mi e' venuto un problema un po' strano praticamente nell'arco di un certo periodo non riesco piu' a stare col piede dx con la stessa rotazione delle tacchette che ho sempre utilizzato e' come se in quella posizione si torcesse qualcosa dentro al ginocchio.Io soffro di condropatia a tutte e 2 le ginocchia,ho sentito con l'ortopedico e lui ha detto che potrebbe essere la mancanza di cartilagine che mi squilibria il ginocchio (anche se mi pare strano), poi luned' sono anche andato dal biomeccanico che mi ha ricontrollato e mi ha detto che potrebbe essere anche una tensione muscolare ma forse non e' detto,fatto sta' che se la tacchetta se la ruoto un altro pochino col tallone verso il carro oltre che a picchiare il carro in alcuni fasi della pedalata mi sento proprio il piede di traverso durante la fase di spinta,qualcuno ha mai avuto una cosa simile? grazie.
Buongiorno da un po di mesi mi e' venuto un problema un po' strano praticamente nell'arco di un certo periodo non riesco piu' a stare col piede dx con la stessa rotazione delle tacchette che ho sempre utilizzato e' come se in quella posizione si torcesse qualcosa dentro al ginocchio.
Io soffro di condropatia a tutte e 2 le ginocchia,ho sentito con l'ortopedico e lui ha detto che potrebbe essere la mancanza di cartilagine che mi squilibria il ginocchio (anche se mi pare strano), poi luned' sono anche andato dal biomeccanico che mi ha ricontrollato e mi ha detto che potrebbe essere anche una tensione muscolare ma forse non e' detto,fatto sta' che se la tacchetta se la ruoto un altro pochino col tallone verso il carro oltre che a picchiare il carro in alcuni fasi della pedalata mi sento proprio il piede di traverso durante la fase di spinta,qualcuno ha mai avuto una cosa simile? grazie.