posizionamnto sella

Spark

Pignone
4 Gennaio 2007
142
0
Portici(NA)
www.forumtriathlon.it
qualcuno sa dirmi qual è la giusta distanza tra anubrio e sella e in quali punti va presa mi sembra di averla tropo arretrata e con la conseguenza di avere una posizione troppo bassa

Spartaco, una domandina semplice semplice!
forse tu sei piu' interessato alla distanza manubrio sella, ma in riguardo all'arretramento sella su questo forum ci sono molti treads attivi e, in questo momento, anche piuttosto caldi....prova a mettere parole chiave come biomeccanica/arretramento sella in "cerca", e' sufficiente anche cercare tra i titoli, troverai moltissime informazioni che in qualche caso potrebbero, addirittura, alimentare i tuoi dubbi!
Ma probabilmente vi troverai anche risposta alle tue domande.

ciao
 

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
45
napoli
Visita sito
Spartaco, una domandina semplice semplice!
forse tu sei piu' interessato alla distanza manubrio sella, ma in riguardo all'arretramento sella su questo forum ci sono molti treads attivi e, in questo momento, anche piuttosto caldi....prova a mettere parole chiave come biomeccanica/arretramento sella in "cerca", e' sufficiente anche cercare tra i titoli, troverai moltissime informazioni che in qualche caso potrebbero, addirittura, alimentare i tuoi dubbi!
Ma probabilmente vi troverai anche risposta alle tue domande.

ciao

si la distanza manubrio sela ma alla fine l'arratramento della sella non influisce pure su questa distanza?
 

Spark

Pignone
4 Gennaio 2007
142
0
Portici(NA)
www.forumtriathlon.it
si la distanza manubrio sela ma alla fine l'arratramento della sella non influisce pure su questa distanza?

certo....forse mi sono spiegato male:
proprio perche' le 2 cose sono legate, puoi trovare info cercando nelle discussioni sull'arretramento sella.
ma devi avere un approccio molto paziente, perche' queste discussioni ultimamente sono abbastanza calde e non troverai risposta univoca...

prova a cercare in il polverone della biomeccanica, arretramento sella....ed altri titoli del genere
 

spartaco

via col vento
27 Settembre 2005
1.343
1
45
napoli
Visita sito
se non ho capito male la misura giusta e a 12 cm dalla parte posteriore della sella se4 cosi sembra messa bene meno male io ero andato ad occhio cercando di metterla come prima