possessori rox 9.0

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
riporto dal sito della Sigma :hail:

Panoramica delle nuove funzioni Data Center 2.1

Zona di rilascio
Utilizzando le nuove zona di rilascio o zone di trascinamento, è ora possibile ottenere una visione più individuale dei dati. Ad esempio, è possibile rappresentare un log con diversi livelli di zoom uno sotto l’altro.

Rappresentazione ingrandita di log e valori
Nella nuova versione, la singola zona di rilascio può essere rappresentata anche con una visualizzazione ingrandita, per averne una visione ancora più chiara

Partner di allenamento
Una volta creati, i partner di allenamento possono sempre essere associati a log e memorie.

Il calendario è stato modificato.
Il calendario è stato migliorato dal punto di vista della velocità. La panoramica dei mesi e delle settimane viene visualizzata direttamente.

Zoom nel grafico migliorato
Nel grafico non è più possibile scorrere l’asse Y.

Informazioni ampliate
È possibile abbinare alle informazioni un collegamento a un sito Web.

Scala del software
L’interfaccia software può essere scalata del +/- 30 %, in modo da poter visualizzare completamente il Data Center anche su supporti con risoluzione inferiore, come i netbook. Inoltre, è possibile ingrandire il Data Center in caso di scritte di piccole dimensioni leggibili con difficoltà.

Backup della banca dati
Per evitare la perdita dei dati, è stata introdotta una funzione di backup.
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
ma l'aggiornamento del software alla versione 2.1 è a pagamento??
No, è gratuito se avevi già la versione precedente. Dalla schermata iniziale del Data Center clicchi sull'icona "aggiorna" e ti manda direttamente al sito per scaricare l'aggiornamento.

Domanda: non ho ancora capito dove si trova la funzione backup che avrebbero introdotto nella versione 2.1.
QUalcuno l'ha già trovata?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Installato poco fa su Mac, ottimo direi, ma non ho esplorato ancora tutto. Una cosa che hanno introdotto e apprezzo, è la suddivisione della pendenza media fra salita e discesa (prima la media era su tutto il percorso).
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.728
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ragazzi, un dubbio:
ne avrei trovato uno nuovo nuovo da un privato ancora con la pellicola mai usato ma senza scontrino x regalo a 130 euro...
X via della garanzia fareste l' "affare" o lo comprereste nuovo da negozio on line a circa 150+10=160 euro?
Domanda un po' idiota forse, era giusto x vedere se trovo qualcuno che mi spinga o meno all'acquisto! :mrgreen: o-o
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi, un dubbio:
ne avrei trovato uno nuovo nuovo da un privato ancora con la pellicola mai usato ma senza scontrino x regalo a 130 euro...
X via della garanzia fareste l' "affare" o lo comprereste nuovo da negozio on line a circa 150+10=160 euro?
Domanda un po' idiota forse, era giusto x vedere se trovo qualcuno che mi spinga o meno all'acquisto! :mrgreen: o-o
Beh, 130 mi sembra un po' troppo, fattelo fare almeno 120... poi per la garanzia risponde direttamente Sigma in Germania (da contattare per email).
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Ragazzi, un dubbio:
ne avrei trovato uno nuovo nuovo da un privato ancora con la pellicola mai usato ma senza scontrino x regalo a 130 euro...
X via della garanzia fareste l' "affare" o lo comprereste nuovo da negozio on line a circa 150+10=160 euro?
Domanda un po' idiota forse, era giusto x vedere se trovo qualcuno che mi spinga o meno all'acquisto! :mrgreen: o-o
Se "per via della garanzia" intendi dire che non la puo far valere a causa della mancanza della prova d'acquisto, io non ci spenderei più di 90-100 euri.
Gli ultimi ormai sono perfezionati, ma leggendo nel forum, sono molti quelli che lo hanno cambiato in garanzia (me compreso!).
SIGMA è una ditta seria e si assume le sue responsabilità, però bisogna dimostrare di essere dalla parte giusta...
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
secondo me usato a 130 euro è un bidone...
anche io il mio rox 9.0 ha ancora la pellicola... e l'ho comprato a marzo/giugno... la pellicola non è sinonimo di nuovo...
Ovviamente avrà sicuramente lo scontrino però non può consegnartelo perchè è riportato la data d'acquisto dunque salta l'altarino :-)
con neanche 30 euro in più lo prendi nuovo nuovo
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Se te lo fà a 70-80 € ci penserei su, ma per il prezzo che ti ha chiesto è molto più conveniente comprarlo on-line. La fascia cardio qualche volta ha problemi, quindi ti ritroveresti a comprarne una nuova (circa 25 €) e il risparmio sarebbe già bruciato...
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
L'altro giorno uscita pomeridiana e ritorno all'imbrunire, con luce a led frontale accesa per 1 oretta abbondante. Spesso quando devo usare la luce davanti, il Rox comincia a fare le bizze... segna 0km/h... succede anche a voi?
Da notare che in altri momenti non mi succede mai.