(Possibile) Magna e Pedala 3.0 - 6 dicembre 2009

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Andrea, lasciamo perdere questo 3d.
Con Pietro e Claudio eventualmente mi organizzerò quando decideranno di venire dalle mie parti con la bici e faremo un magna&pedala ristretto.
Io qui sono un mezzo intruso e al massimo, se richiesto, dò consigli o suggerimenti, ma per le pedalate e altro c'è un gruppo ormai consolidato che diventerà squadra e che è giusto che si organizzi come meglio crede, io pranzi e vari li farò come sempre con i miei amici.

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito
Andrea, lasciamo perdere questo 3d.
Con Pietro e Claudio eventualmente mi organizzerò quando decideranno di venire dalle mie parti con la bici e faremo un magna&pedala ristretto.
Io qui sono un mezzo intruso e al massimo, se richiesto, dò consigli o suggerimenti, ma per le pedalate e altro c'è un gruppo ormai consolidato che diventerà squadra e che è giusto che si organizzi come meglio crede, io pranzi e vari li farò come sempre con i miei amici.

;nonzo% io non sto capendo... se, come, dove e quando... ;nonzo%
ma non si stava organizzando per il 6/12 in sabina? mi ero segnata la data sul calendario, ma mica sto capendo che incroci si sono verificati...
dunque è tutto annullato?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
;nonzo% io non sto capendo... se, come, dove e quando... ;nonzo%
ma non si stava organizzando per il 6/12 in sabina? mi ero segnata la data sul calendario, ma mica sto capendo che incroci si sono verificati...
dunque è tutto annullato?

Dopo la proposta per fare qualcosa il 6 in Sabina è stato aperto un altro thread per fare, sempre il 6, uno dei due percorsi della Gf delle Cerase.
Siccome il gruppo degli ostiensi e limitrofi è un gruppo ormai consolidato, anche con molte uscite insieme, mi sembra giusto che si organizzano come meglio credono e quindi mi ritiro in buon ordine con la mia proposta.
Naturalmente se e quando vorrete venire a fare un giro in Sabina (meglio in primavera, ci sono più percorsi da apprezzare) se non ho impegni sarò ben lieto di accompagnarvi.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Dopo la proposta per fare qualcosa il 6 in Sabina è stato aperto un altro thread per fare, sempre il 6, uno dei due percorsi della Gf delle Cerase.
Siccome il gruppo degli ostiensi e limitrofi è un gruppo ormai consolidato, anche con molte uscite insieme, mi sembra giusto che si organizzano come meglio credono e quindi mi ritiro in buon ordine con la mia proposta.
Naturalmente se e quando vorrete venire a fare un giro in Sabina (meglio in primavera, ci sono più percorsi da apprezzare) se non ho impegni sarò ben lieto di accompagnarvi.

Ciao Alfonso,
mi dispiace molto di questa contrapposizione,
mi avrebbe fatto molto piacere,
poter rifare una pedalata insieme
attraverso le strade della tua Sabina,
anche se per il 6 non sarebbe stato facile organnizzarmi,
dato che, con molta probabilità, per la festa dell'Immacolata,
ci sarà un bel ponte....
Marina

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao Alfonso,
mi dispiace molto di questa contrapposizione,
mi avrebbe fatto molto piacere,
poter rifare una pedalata insieme
attraverso le strade della tua Sabina,
anche se per il 6 non sarebbe stato facile organnizzarmi,
dato che, con molta probabilità, per la festa dell'Immacolata,
ci sarà un bel ponte....
Marina

Ciao.
Non mancherà l'occasione più in là, stai tranquilla.
Quest'anno è mia intenzione fare qualche tranquilla escursione (nel senso di ritmo di pedalata) in qualche posto interessante diverso dai soliti, tenuto conto che i miei amici tornano sulle Dolomiti in un periodo nel quale non potrò assentarmi dall'ufficio.
Penso alla "S. Benedetto" (partendo da vicino casa) e forse anche alla randonné di Rolando se la riorganizzerà (naturalmente nella versione più ridotta).
Fermo restando che se vieni dalle mie parti e mi informi prima ci si può organizzare per pedalare insieme.
Ci terremo aggiornati su questo forum.
Buone pedalate anche a te !

Federica75

Pedivella
10 Settembre 2009
498
1
Morena - Roma sud
Visita sito

ho capito... peccato però... la sabina è tanto bella... poteva essere un'idea, anche per alternare i percorsi...
allora alla prossima, grazie comunque per la tua proposta.

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Ciao.
Non mancherà l'occasione più in là, stai tranquilla.
Quest'anno è mia intenzione fare qualche tranquilla escursione (nel senso di ritmo di pedalata) in qualche posto interessante diverso dai soliti, tenuto conto che i miei amici tornano sulle Dolomiti in un periodo nel quale non potrò assentarmi dall'ufficio.
Penso alla "S. Benedetto" (partendo da vicino casa) e forse anche alla randonné di Rolando se la riorganizzerà (naturalmente nella versione più ridotta).

Fermo restando che se vieni dalle mie parti e mi informi prima ci si può organizzare per pedalare insieme.
Ci terremo aggiornati su questo forum.
Buone pedalate anche a te !

Ho un bellissimo ricordo della Roma-San Benedetto,
conclusa con la giusta fatica;
quella di Rolando più impegnativa,
ma la bellezza dei paesaggi e le condizioni meteo
l'hanno resa indimenticabile....
vedrai che ci sarà e con qualche lungo potresti
completarla o-o.
Ciao Marina

Classifica generale Winter Cup 2024