come allenare la potenza aerobica?SCUSATE SE HO SBAGLIATO SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come allenare la potenza aerobica?SCUSATE SE HO SBAGLIATO SPAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DI SOLITO LA ALLENO IN SALITA CON RIPETUTE DI 3' A SOGLIA E OLTRE O RECUPERO DI 2' è LA SCELTA MIGLIORE PER MIGLIORARE IL FUORI SOGLIA
si ma lui chiedeva della potenza AEROBICA.... unico consiglio... molto molto molto MEDIO!
ragazzi, ma siete sicuri?
sul libro di Armstrong dice, se non ricordo male, che per migliorare la potenza aerobica si fanno intervalli di 3' a tutta seguiti da 3' di recupero, il tutto ripetuto almeno 3 volte o più, a seconda ovviamente del proprio livello.
Penso anch'io.
ragazzi, ma siete sicuri?
sul libro di Armstrong dice, se non ricordo male, che per migliorare la potenza aerobica si fanno intervalli di 3' a tutta seguiti da 3' di recupero, il tutto ripetuto almeno 3 volte o più, a seconda ovviamente del proprio livello.
Power Intervals: 3 minuti con intensità tra l'80% ed il 100% della frequenza cardiaca massima e tre minuti di recupero. Si parte dalle 3 ripetute fino ad arrivare a 5 nel giro di 7 settimane
Power Intervals: 3 minuti con intensità tra l'80% ed il 100% della frequenza cardiaca massima e tre minuti di recupero. Si parte dalle 3 ripetute fino ad arrivare a 5 nel giro di 7 settimane
ho letto anche io il suddetto libro e mi lascia perplesso sulle intensità, se ho la fc max a 192 bpm l'80% è 153bpm ovvero il medio, ma che range è tra 153 e 192 su 3 minuti! è assurdo! ....o forse mi sbaglio io.
ho letto anche io il suddetto libro e mi lascia perplesso sulle intensità, se ho la fc max a 192 bpm l'80% è 153bpm ovvero il medio, ma che range è tra 153 e 192 su 3 minuti! è assurdo! ....o forse mi sbaglio io.
Nessuno consiglia di tenere la freq max per più di 40-50 sec...
Boh!
Non sono un grandissimo esperto, io l'ho interpretata così.
Penso che intenda la massima frequenza che riesci a tenere i 2 minuti finali.
No no rileggerò e poi guarderò cosa capisco, però così è impossibile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?