Poverelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Stanno iniziando i mondiali di calcio e sembra sia stata istituita la figura del medico che deve stabilire se le condizioni climatiche sono idonee per lo svolgimento dell'incontro.
Se il responso è di troppo caldo od umido i poverelli avranno diritto a tre minuti di pausa al trentesimo del primo tempo e tre minuti al trentesimo del secondo tempo.
Sembra non sia stato chiesto cosa ne pensano i ciclisti, sopratutto quelli che contemporaneamente saranno impegnati sotto il pallido sole del tour e nemmeno ai maratoneti ai marciatori ed a tutti quegli sportivi che fanno allenamenti massacranti e che, vergognosamente, poverelli lo sono davvero.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
così scrissi ieri su fb :

come al solito i calciatori devono fare le fighette di turno...per giocare a calcio in amazzonia oltre ai 2 tempi regolamentari ci saranno 2 time out per far riprendere fiato ai calciatori....i piloti di f1 corrono a sepang con lo stesso clima ma con in più tuta,sottotuta ignifugo ( x chi non avesse mai provato e come mettersi una felpa molto calda ad agosto) casco integrale ....con un motore bollente alle spalle e con un litro di acqua che diventa bollente in pochi minuti ...il tutto senza lamentarsi!!!
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
54
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
I ciclisti e i maratoneti possono idratarsi. I calciatori no.
Provate voi a fare sport a 40 gradi senza bere :eek:
E poi non facciamo i soliti discorsi ipocriti e populisti sugli ingaggi. Guadagnano tanto perchè il calcio muove tanti soldi, come daltronde succede con cifre esponenzialmente maggiori in nba, nfl, mlb, f1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.