Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.165
860
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
strano pero' che dopo il mesaggio di sabato non mi abbia dato piu nessun allarme e ci ho fatto ancora 4 ore di amcchina + 2 allenamenti da 2 ore....va be ho comprato su ebay le renate a pochi euro
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sono due cose diverse, power2max non ha nulla a che fare con rotor (è compatibile anche con le guarniture rotor ma non è un prodotto rotor)
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
Qulcuno ha delle impressioni recenti del prodotto? ;nonzo%

Considerando che il fattore durata batteria è legato al fatto che molti sono inconsapevoli che la tecnologia bluethoot consuma molto e non va lasciata connessa (quindi fuori discussione l'uso connesso ad una applicazione smatphone)... :angrymod:

Ecco, io ho scritto alla casa costruttrice, mi hanno detto che oltre la linea e il sistema del pacco batterie meno 'corposo' che permette una maggiore compatibilità del prodotto con corone ovali, tecnicamente esso rimane identico, come funzioni e dati rilevati, con quindi la possibilità di risparmiare un altro centello abbondante! o-o

Vorrei montarlo su una guarnitura Rotor 3D-F 52/36 normale, NON ovale!!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Qulcuno ha delle impressioni recenti del prodotto? ;nonzo%

Considerando che il fattore durata batteria è legato al fatto che molti sono inconsapevoli che la tecnologia bluethoot consuma molto e non va lasciata connessa (quindi fuori discussione l'uso connesso ad una applicazione smatphone)... :angrymod:

Ecco, io ho scritto alla casa costruttrice, mi hanno detto che oltre la linea e il sistema del pacco batterie meno 'corposo' che permette una maggiore compatibilità del prodotto con corone ovali, tecnicamente esso rimane identico, come funzioni e dati rilevati, con quindi la possibilità di risparmiare un altro centello abbondante! o-o

Vorrei montarlo su una guarnitura Rotor 3D-F 52/36 normale, NON ovale!!!


Ma stai parlando del p2max?

Non è bt ma ant+ e si disconnette e spegne da solo se la bici sta ferma per qualche minuto

La batteria dura un sacco, se fai meno di 10.000 km anno te la cavi con un paio di batterie che costano sui 5 euro l'una
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
...ok, a parte che son più vicino ai 20K che ai 10K, ma senza considerare l'uso della batteria, il riscontro del prodotto mi interessava... Soprattutto se qualcuno avesse la versione vecchia per sapere come funziona e se l'acquisto è valido...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
...ok, a parte che son più vicino ai 20K che ai 10K, ma senza considerare l'uso della batteria, il riscontro del prodotto mi interessava... Soprattutto se qualcuno avesse la versione vecchia per sapere come funziona e se l'acquisto è valido...


Credo che la stragrande maggioranza degli iscritti a questa discussione abbia il modello vecchio, io compreso

Se guardi indietro trovi tutte le info che ti servono su caratteristiche, prestazioni etc
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
...ok, a parte che son più vicino ai 20K che ai 10K, ma senza considerare l'uso della batteria, il riscontro del prodotto mi interessava... Soprattutto se qualcuno avesse la versione vecchia per sapere come funziona e se l'acquisto è valido...

Io ho il P2max S-type. L'ho atteso per le note incompatibilità del primo modello con le corone rotor aero.
Lo uso da febbraio e mi trovo molto bene. Mai nessun problema particolare. Utilizzate ovviamente anche con le intemperie, tipo la recente Marcialonga, e non ha mai dato segni di cedimento.
Associato al Garmin 500, ad ogni accensione ci mette pochissimi secondi per riconoscerlo e calibrarsi. Anche durante uscite o gare lunghe con cambi di quota, temperature e clima, non ho mai riscontrato dati sballati. Rarissimi anche i "falsi picchi" tipo da 0 a 1000w in un secondo. Mi sarà capitato 2 volte in 6 mesi. E si può correggere poi in fase di analisi.

L'unico appunto che posso segnalare, per aprire il vano batterie si deve accedere da sotto. Sulla corona piccola dal MC verso l'esterno. Io ho un telaio Focus, con movimento centrale piuttosto "robusto", e non riesco ad arrivare alle 2 vitine. In pratica x cambiare batteria devo smontare la guarnitura. Non è un gran problema, ed anzi ne approfitto per una profonda pulizia ed ingrassaggio.

Recentemente ho notato che il qualche occasione, se mi alzo sui pedali, su pendenze oltre il 10% e rilancio andatura, o provo uno scatto, il garmin perde il segnale x 1 o 2 secondi. Niente di che, poi si riprende subito. Ho sostituito batteria ma lo fa ugualmente.
Magari dovrei scrivere a loro x chiedere info. ma tutto sommato un paio di secondi di "zero" su salite della durata di decine di minuti, non incidono....

Io lo consiglio, il rapporto qualità prezzo direi è imbattibile. Non metto in dubbio che anche il rotor power, x esempio, vada benissimo. Ma x me risparmiare 6/700 soldi non è male!
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ho scritto due volte sul sito, ma non ho risposta. Qualcuno di voi lo ha montato sul movimento centrale bb386evo di una wilier 101SR, cosa devo prendere?
Acquistare online mi sta bene, ma non vorrei sbagliare l'acquisto!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho scritto due volte sul sito, ma non ho risposta. Qualcuno di voi lo ha montato sul movimento centrale bb386evo di una wilier 101SR, cosa devo prendere?

Acquistare online mi sta bene, ma non vorrei sbagliare l'acquisto!


Scrivi una mail al loro indirizzo... Mi pare (ma controlla) sia [email protected]

Comunque sul bb386evo quasi certamente dovrai prendere 3D+ o 3DF
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Buongiorno,
E' possibile montarla su un telaio BB386EVO (Wilier101SR), se si cosa mi devo ordinare
Grazie

Se non ricordo male non si può montare .. Magari il nuovo modello si, però ricordo che se ne scrisse sul forum circa l'incompatibilità del p2m con il 101 a causa della forma dei forcellini orizzontali
 
Ultima modifica:

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.363
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Mi hanno risposto dal customer care, e la risposta é la seguente.
Buonasera Fabio
restando su Rotor3D+ il link è:

http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/bestsellers-it/power2max-type-s-rotor-3d-plus-strada/

dovrai scegliere la corretta misura delle pedivelle, se una compatta 110 BCD o standard 130, lo strumento speciale per installazione sensore power2max e, qualora già non possedessi corone, le puoi ordinare direttamete sempre da sito online a seconda delle tue esigenze.

I tempi di consegna sono tipicamente di 10gg lavorativi dall 'ordine fatto via web e pagamento eseguito via paypal o bonifico bancario.
Scontistiche non ne possiamo applicare su ordini di bassi quantitativi essendo il ns misuratore di potenza già estremamente concorrenziale a parità di qualità e performance rispetto a quanto presente sul mercato.

Per ulteriori informazioni, non esitare a chiedere
buona serata
Daniele

Qualcuno di voi ha esperienza di montaggio su 101SR
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.