R
RedCaad
Guest
Mi spiace, non uso Isaac.
Scarico su Garmin Connect e ho tutto quello che mi serve.
e l'aggiornamento al ultimo firmware non lo hai fatto?
Mi spiace, non uso Isaac.
Scarico su Garmin Connect e ho tutto quello che mi serve.
Noe l'aggiornamento al ultimo firmware non lo hai fatto?
Grazie, non lo sapevo. Lo farò.è facile, lo colleghi, scarichi e rifai la calibrazione con il nuovo sistema.
Il firmware 640 è una grande versione. Abbiamo apportato molti miglioramenti fondamentali a PowerPod:
1. Calibrazione out-and-back migliorata e ridotta (circa 5 minuti)
2. La calibrazione out-and-back è ora uno standard per tutti i modelli PowerPod.
3. Ogni volta che viene eseguito un accoppiamento del sensore, PowerPod entra automaticamente in modalità di calibrazione out-and-back. Cioè, ogni volta che esegui un accoppiamento del sensore, anche agli stessi sensori , la tua unità verrà messa in modalità di calibrazione out-and-back e dovrai eseguire una calibrazione out-and-back dopo l'associazione del sensore. Questo non è un grosso problema; ci vogliono solo 5 minuti circa per eseguire una calibrazione O&B.
4. I file della corsa di calibrazione non vengono più registrati nella memoria della corsa
5. All'inizio di ogni corsa,la ricalibrazione automatica dell'inclinazione richiede 90 secondi , contro gli 8 minuti precedenti
6. Aggiunge il supporto per il misuratore di potenza PowerPod Lite. Le funzionalità seguenti sono specifiche solo per PowerPod Lite:
a. Nessun limite al numero di profili memorizzati in Isaac
b. Il profilo 1 viene utilizzato sul sensore PowerPod Lite; i profili 2, 3 e 4 non sono accessibili
c. La memoria Lite registra i primi 10 minuti di ogni corsa . (Il computer della bicicletta registrerà le informazioni per l'intera corsa)
d. PowerPod Lite è aggiornabile a PowerPod ANT / BLE con l'acquisto della chiave di sblocco
È possibile accedere al firmware 6.40 tramite Isaac. Collega il tuo PowerPod a Isaac, quindi usa il comando "Dispositivo / Verifica in linea per l'aggiornamento del firmware". Segui le istruzioni e assicurati di non toccare il PowerPod o il computer durante il processo di aggiornamento del firmware!
ciao a tutti, sono alla ricerca di un powerpod da collegare alla bdc ed alla bici per i rulli, quale versione mi consigliate?
grazie mille
Ciao
Teo