Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io da un paio di settimane provo ad uscire la Domenica con il buon @KnightJDM aspettando che le giornate si allunghino e che si possa iniziare ad uscire la sera o che le temperature si alzino e si possa iniziare ad uscire la mattina presto. Quando piove vado a correre.
a si......?
pensavo che stavi fisso ai box,ottimo allorao-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Vi rendo partecipi del fatto che ho raggiunto il primo obiettivo stagionale: Roma ostia chiusa a 4.50 m/km. Meglio di quanto onestamente pensassi di fare.
Questa settimana riposo e a partire da sabato o domenica inizio ad aumentare graduatamente gli allenamenti in bici.
La gf di Amalfi sarà un buon test per capire se la corsa mi ha rovinato oppure no. Speriamo bene
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vi rendo partecipi del fatto che ho raggiunto il primo obiettivo stagionale: Roma ostia chiusa a 4.50 m/km. Meglio di quanto onestamente pensassi di fare.
Questa settimana riposo e a partire da sabato o domenica inizio ad aumentare graduatamente gli allenamenti in bici.
La gf di Amalfi sarà un buon test per capire se la corsa mi ha rovinato oppure no. Speriamo bene

certo che ricominciare con una gf non è proprio indicatissimo :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
troppo pochi per anche solo per preparare un giro con gli amici di quel dislivello...figurati una gf, per quanto uno possa possa farsi una flebo di camomilla per non ingarellarsi, secondo me...però le gambe sono le tue :mrgreen:

Hai ragione, ovviamente.
Però dai ... se mi sono fatto il 2 volte tuscolo (da frascati all'anagnina e ritorno), di corsa (800 mt d+), le mie gambe non partono proprio malaccio. Vedo come va nei prossimi giorni, alla prova della pedalata.
Intanto sabato o domenica credo di provare un giretto dalle parti della tiburtina. San Polo e zone annesse dovrebbero andare bene.
E se vedo che non è aria, alla gf ripiego sul medio.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
un saluto a tutti :mrgreen:

Good-morning.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.