Preparazione Atletica Via Web: è possibile Con 1 Preparatore Atletico Veramente Bravo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.742
2.304
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Dopo oltre un anno di stop...ed una perdita di forma imbarazzante... quest'anno ho deciso che riprendere una preparazione strutturata in maniera da mantenermi motivato !
Come al solito effettuero' la preparazione con Juri dopo averla provata gli anni scorsi ed essermi trovato alla grande... con ottimi risultati ottenuti !
Solito Juri..preparato,puntuale....è disponibile..
Grazie

AQ83

Novellino
14 Settembre 2017
5
2
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho fatto con Juri visita biomeccanica e 3 preparazioni atletiche. Ha massimizzato le mie prestazioni e mi ha evitato ogni tipo di dolore. Si è rivelato un ottimo modo di approcciare al ciclismo ed un ottimo investimento: dopo 7 anni di esperienza sono arrivato a vincere la categoria M3 del Circuito Pedalatium (percorso lungo)...Traguardo per me impensabile!

• Mi piace
Reactions: luigi_g

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.742
2.304
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Sono a pubblicare questa mia recensione più che positiva sulla preparazione fatta con Juri in questo 2024...
Nonostante gli impegni e le varie difficoltà quotidiane sono riuscito a seguirla in maniera ottimale e così sono stato in grado di crescere durante la stagione fino ad ottenere quello che era il mio obiettivo da diverso tempo e cioè l Otztaler che ho terminato (obiettivo principale) ma senza essere finito ..avrei potuto spingere decisamente di più!!
E questo è un grosso risultato per me avendo spento le 61 candeline (ci deve essere sicuramente un errore all anagrafe..devo verificare perché non è possibile che io abbia quell età. :))): :==.)
Quindi un grosso grazie a Juri che come al solito è sempre "presente" per ogni dubbio e/o consigli
o-o
Jack

Tiua

Novellino
3 Ottobre 2023
5
2
36
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Mi aggiungo per fare i complimenti a Juri che oltre ad essere un validissimo biomeccanico si è dimostrato anche un ottimo preparatore
Mi sono rivolto a lui dopo pochi mesi che avevo iniziato a pedalare arrivando da Trail running, spartan race e allenamenti a corpo libero
Avevo bisogno di capire come organizzare il lavoro in bici e andare dritto al sodo senza perdite di tempo
Una persona disponibilissima oltre che molto preparata su più fronti
I carichi sono sempre ben distribuiti e gli allenamenti mi hanno portato ad avere 2 picchi dove mi sono sentito veramente in gran forma
Lo consiglio vivamente a chi cerca un valido preparatore/biomeccanico ma anche una persona della quale fidarsi e con la quale sviscerare dubbi e perplessità! La crescita sportiva e non solo è garantita
Davvero complimenti e grazie a Juri!

Redmond 80

Novellino
27 Ottobre 2018
4
1
44
E.r.
Visita sito
Bici
BI
Che dire di yuri...
Nuovo stagione e nuova preparazione atletica con il mitico prof! Sempre sul pezzo bravissimo bio e preparatore. Affidarsi a lui risulta sempre una garanzia. Non ti lascia mai solo. Qualsiasi dubbio lo risolve, ti supporta, ti consiglia, ti sprona.
Una programmazione cucita su misura e ben dettagliata che ti permette di gestire gli allenamenti in base agli obiettivi posti.
Grazie per aiutarmi nel raggiungere i miei obiettivi.
Grazie per la tua immensa passione/competenza che metti e trasmetti.
....ora però tocca pedalare w Yuri

HC climber

Novellino
4 Dicembre 2020
2
0
49
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao Ragazzi!
Scrivo questa mia recensione dopo ben 7 anni di preparazione fatta insieme a Juri.
Ho iniziato nel 2018 con l'ambizione di completare i percorsi lunghi delle granfondo più prestigiose italiane ed internazionali combinando il tutto in circa 8h settimanali medie di allenamento per motivi di lavoro e famiglia come quasi tutti noi.

Al mio attivo avevo alcune partecipazioni alla Maratona dles Dolomites (percorso medio), alcune Nove Colli (percorso corto) e qualche granfondo locale del Lazio e del Centro Italia.

Con Juri sono diventato, nel giro due/tre anni, un cicloamatore esperto, preparato e molto consapevole delle mie potenzialità (e dei miei limiti) con una grande capacità di gestione dello sforzo in gare con più di 200km e/o 5000 mt di dislivello.
Insieme a Juri ho portato a casa:
- 1 Oetztaler Rad Marathon (metà classifica)
- 1 Liegi Bastogne Liegi (percorso integrale 260km)
- 4 lunghi alla Nove Colli
- 5 Sportful Dolomiti Race
- 5 Marmotte Alpes.
Questo per citare gli eventi più importanti a cui ho partecipato: insomma tutto quello che mi sembrava impossibile da raggiungere nel 2018 l'ho portato a casa e per alcune manifestazioni anche 5 volte!!! Pensavo che oltre i 3000mt di salita non fosse possibile e invece ho chiuso 11 granfondo con oltre 5000mt!
In questi anni, oltre al programma di allenamento Juri mi è stato sempre vicino ed è stato sempre disponibile ad ascoltare i miei problemi e a trovare delle soluzioni. Un interlocutore completo per il ciclismo: biomeccanica, tutte le varie biciclette comprate da me da quando ho iniziato nel 2013 sono state scelte insieme a Juri e predisposte per il mio fisico, consigli su alimentazione, integrazione e recupero, materiali etc etc.
Che dire non mi voglio dilungare oltre, ma i fatti concreti sono la migliore testimonianza possibile.
Consiglio a chi è interessato di provare e vedrete che resterete molto soddisfatti!

Un grande saluto e ringraziamento al PROFF per questo bellissimo percorso fatto insieme!

Classifica generale Winter Cup 2024