Prezzo onesto

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
Sono andato da un ciclista e mi vuole vendere la bici che usava lui anni fa',
telaio tutto alluminio cinelli colombus,
cambio campagnolo record 8velocità
freni campagnolo
cerchi in alto profilo (con copertoncino)
il tutto per 450 euro...vi sempbra un prezzo che ci sta dentro??
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io ho venduto una bici decisamente migliore (Colnago C40 del 1995, telaio in carbonio, gruppo Record 9V) a 150 Euro. Forse io sono stato un po' basso, ma 450 sono troppi
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Penso che se gli dai 50 € gli fai un favore,se vai al deca con quella cifra ne prendi una nuova.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Sono andato da un ciclista e mi vuole vendere la bici che usava lui anni fa',
telaio tutto alluminio cinelli colombus,
cambio campagnolo record 8velocità
freni campagnolo
cerchi in alto profilo (con copertoncino)
il tutto per 450 euro...vi sempbra un prezzo che ci sta dentro??

no.
ci sta dentro il ciclista...nel senso che se conclude una trattativa del genere è un ganzo; "un uomo chiamato contratto"
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Sono andato da un ciclista e mi vuole vendere la bici che usava lui anni fa',
telaio tutto alluminio cinelli colombus,
cambio campagnolo record 8velocità
freni campagnolo
cerchi in alto profilo (con copertoncino)
il tutto per 450 euro...vi sempbra un prezzo che ci sta dentro??

Potresti farti dire con precisione l'anno della bici, il nome del modello ed il nome delle ruote?
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
raramente, girando per negozi, m'è capitato di vedere bici usate (di qualsiasi estrazione sociale ed età :mrgreen:) al di sotto della soglia del 400€..
però per quella cifra magari riesci a trovare qualcosa di un po' più recente..

o-o
 

glucan75

Novellino
5 Giugno 2007
56
4
Garessio (CN)
Visita sito
Bici
...in continua evoluzione...
Io ho venduto una bici decisamente migliore (Colnago C40 del 1995, telaio in carbonio, gruppo Record 9V) a 150 Euro. Forse io sono stato un po' basso, ma 450 sono troppi
...Spero che il tuo sia stato un'errore di battitura, un (C40 a 150€...) altrimenti tienimi aggiornato che se mi vanno bene le tue misure, quando cambi bici la compro io.... :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
...Spero che il tuo sia stato un'errore di battitura, un (C40 a 150€...) altrimenti tienimi aggiornato che se mi vanno bene le tue misure, quando cambi bici la compro io.... :mrgreen:

No, no, è proprio così.
Il telaio era piuttosto graffiato, ma assolutamente integro.
Semplicemente ho preferito incassare qualcosina subito piuttosto che contrattare mesi e mesi per spuntare 100-200 Euro in più e lasciarla nel frattempo a far polvere in cantina.
 

George best10

Pignone
5 Luglio 2010
177
4
borgomanero
Visita sito
Bici
cinelli columbus - whistle yakima
troppo tardi.... a giudicare dalla sua voce "bici" nel profilo :asd:


così è...l'altro giorno l'ho presa....però ho già fatto più di 230km...e rispetto alla mtb in "ghisa" che avevo prima per farmi giri in salita va che è una meraviglia:mrgreen:....almeno in pianura i 34 km/h di media su 40 km li tengo...ma siam agli inizi..voglio migliorare e poi l'anno prossimo fare qualche garetta del paese, anche se devo informarmi presso qlk società su cosa dovrei fare..(mi hanno detto che devi per forsa iscriverti a qualche società).....
tornando alla bici ormai è fatta...spero almeno che in questo annetto che la userò non mi tradisca =)......
 

AlexW

Novellino
1 Luglio 2010
12
0
Visita sito
Bici
Daccordi
così è...l'altro giorno l'ho presa....però ho già fatto più di 230km...e rispetto alla mtb in "ghisa" che avevo prima per farmi giri in salita va che è una meraviglia:mrgreen:....almeno in pianura i 34 km/h di media su 40 km li tengo...ma siam agli inizi..voglio migliorare e poi l'anno prossimo fare qualche garetta del paese, anche se devo informarmi presso qlk società su cosa dovrei fare..(mi hanno detto che devi per forsa iscriverti a qualche società).....
tornando alla bici ormai è fatta...spero almeno che in questo annetto che la userò non mi tradisca =)......

Posta qualche foto......si vuole vedere la bici!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
tornando alla bici ormai è fatta...spero almeno che in questo annetto che la userò non mi tradisca =)......
Lo speriamo anche noi perchè sarà dura trovare i ricambi di un gruppo uscito ormai di produzione.
Ma spiegami una cosa,che senso ha aprire un topic dove chiedi un consiglio,dove il 99.9% delle risposte ti dicono che il prezzo è alto e poi compri lo stesso ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Gao