Prima BDC... consigli please

9 Luglio 2005
37
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sfrutto questo thread per la bici nuova.
Allora, il mio rivenditore di fiducia mi presta per tutto il week end prossimo una bici da corsa (non meglio precisata) per provare se mi piace il mezzo.

Qual'ora me ne innamorassi, ho visto che ha una FRW Hunters Point del 2005 (969€ + sconto), ma oggi gli è arrivato anche il modello 2006. Mi spiegava che al posto della tripla adesso mettono corone più piccole (prima erano 53-39? Adesso sono 50 e qualcos'altro), insomma il compact. Anche quella me la fà a meno di 1000€+sconto. Telaio in alluminio tranne forcella e foderi post in carbonio. Il cambio del modello 2005 è un Mirage, mentre la 2006 monta un cambio a 10v. Che ne pensate come inizio?

Posto di seguito una foto del modello 2005 (sul sito FRW non c'è ancora il 2006)

hunterpoint-nerabis_big.jpg
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
@midnight cowboy: se ti garantisce il prezzo per la versione 2006 come minimo ha un campagnolo veloce e quindi è migliore (rispetto al mirage con cui è montata la 2005)
Ora vedi di divertirti e occhio all'utilizzo dei rapporti che per chi proviene dalla mtb può riservare sorprese :azz