prima bdc per bambini

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
924
279
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao a tutti.
mia figlia di 8 anni, affascinata dalla mia bdc, vorrebbe averne una tutta sua....
Cuore di papà....
Solo che non so come orientarmi per una bici così piccola.... Visto che comunque è alta 145 cm con circa 68 di cavallo (misure da verificare) mi orienterei sui 26" ma quale produttore? Quali costi?
Mi sapete aiutare?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
A me viene in mente Giant, che ha una linea per bambini di bdc, poi forse Bottecchia. Oppure iscrivila a una scuola di ciclismo per bambini, se ce n'é nella tua zona, loro danno a prezzo modico in comodato tutto il necessario compreso la bici.
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
cercala anche usata. Non ce ne sono molte in giro ma chi ce l'ha spesso deve venderla perché il bambino è cresciuto...

Io un anno fa dopo diverse ricerche l'ho presa online da Islabikes, piccola azienda pecializzata inglese. Di fatto è una bici da ciclocross che pero' diventa da strada cambiando copertoni. Che era esattamente quello che cercavo io per un uso piu polivalente senza dover avere 2 bici se vogliamo fare un po di sterrato. prezzo circa 650 euro. Sono soddisfatto della qualità.

Se la vuoi solo da strada ci dovrebbe essere piu scelta da Decathlon in su (prezzi da 500 a 1000)