Prima GF in MTB: riflessioni

peppinomtb

Novellino
16 Aprile 2007
22
0
Visita sito
Lascia perdere MArzio Deho fa parte dei primi 10 del mondo e con tutte le sue vittorie e la fama non credere che riusciresti a tenergli la ruota...fidati fai la tua gara i mosti come Lui lasciali andare avanti se no ti bruciano e la gara non la concludi nemmeno

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.123
2.833
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Fabiano ci saro ank'io il 22 ci potremo beccare, nonche mangiare insieme dopo, la gar insieme no son troppo forte IO..........ho deciso di rimanere dietro pero'......

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
Fabiano ci saro ank'io il 22 ci potremo beccare, nonche mangiare insieme dopo, la gar insieme no son troppo forte IO..........ho deciso di rimanere dietro pero'......

No ma io nn ci sono alla vostra marathon....
Sarebbe una super trasferta...Stavamo consigliando a Dru...
Cmq sarebbe bello trovarsi noi "sporchi" di questo forum di bdc in qualche gara...
Avevo un così bel raduno a cui partecipare...Mi è saltato tutto per uno zozzone di dito...
Ps. Nn preoccuparti che la pasta la si mangerebbe insieme nn sono mica Leo Paez io..

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
via di marathon o che percorso fate?

io son gia iscritto, pare ci siano le griglie... io vado sul marathon... spero di beccarvi alla partenza così si chiacchiera... ad ogni modo se vedete uno con le scarpe da ginnastica.... sono io :-)
Io non sono ancora convinto se fare il marathon
Se al primo ristoro stò nel tempo dello scorso anno (+-10min) vado di marathon altrimenti devio per il 46km... se è possibile farlo in corsa.

Anche io sono già iscritto: Pettorale 307 - Orbea Nera XTR - XMax SL - Maglia Rossa (forse!?) - Casco Nero - Scarpette NW da mtb :rosik:

dru

Passista
Ancora le scarpe da ginnastica!!:rosik: :rosik:

sai che c'è.... la settimana lavoro e nn riesco a trovare un attimo per andare a prendere pedali e scarpe e soprattuto provarli!

poi aprile si sta mettendo male.... da inizio mese solo 370 km pedalati... nn ci siamo....
ad ogni modo dopo la campy, forse la pinarello stop alla BDC e mi dedico alla MTB per un paio di mesi... il 24 luglio c'è una bella marathon a cui vorrei partecipare... facendo bene

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito

ohi dru...vieni a farti la dolomiti...

dru

Passista

numero 321. bici decathlon front grigia. completo verde (si vede a 100 km :-) ) con scritte 2R, casco blu.... scarpe da ginnastica color fango cosi nn si vedono bene

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
che domande...vuoi che vada fino a niederdorf per fare il corto?
mi sono iscritto a dicembre pur di partir davanti
ci sono anche zeromeno e folin..
partendo nel primo gruppo mi piacerebbe stare molto prossimo alle 6 ore...vediamo.

Io nn sono allenato per quelle distanze quasi impossibili...
Fate tutti il lungo??
Sai mi stai stuzzicando..Però farei il corto(corto per modo di dire...)E' che se mi iscrivo ora chissà che macello

dru

Passista
Fate tutti il lungo??
Sai mi stai stuzzicando..Però farei il corto(corto per modo di dire...)E' che se mi iscrivo ora chissà che macello

no no quale corto... nn so di che state parlando :-)

però se mi convinco (ci vuole poco :-) ) partecipo pure io e si va di lungo :-)
avete un link o simili per sapere in cosa mi sto buttando???

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Fate tutti il lungo??

adesso parti in seconda o terza griglia, dipende...
si tutti il lungo (spero che folin faccia il lungo!)
la lunga é la vera dolomiti, la corta é fin troppo veloce...se vieni DEVI andare di lungo

Classifica generale Winter Cup 2024