Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
alla GF dei
castelli romani c'ero anch'io e devo dire che mi son divertito non poco, e' stata una gara bellissima tanta salita pedalabile e tanta discesa da mollare....
Perdonami Dru ma forse avevi qualcosa di sbagliato perke a mio avviso le discese non erano affatto difficili , certo un minimo di pratica e sopratutto un po di malizia...
in efffetti io quelle parti le conosco abbastanza e almeno una volta ogni 10 gg un giro per quelle stradine me lo faccio.
in effetti ho assimilato un po di segreti extra bike....
cioe quelle sono stardine fatte x il disbocamento e dunque le fosglie e rametti non potevano nascondere canali malefici ma erano piatte anzi piattissime.. io lho capito quando ho lasciato la linea migliore per superare un biker o notato che lo strato di foglie non n nascondeva nulla di pericoloso, e allora oltre a lasciare andare la bici , via di rapportone e spingere....poi magari qualche dritto lho fatto anchio ma spero che nelle somma o guadagnato parecchi secondi.
a parte che era una settimana che nn pioveva dunque terreno ben battuto e asciutto.
E' vero c'erano anche zone con parecchi canali ma x nostra fortuna la linea migliore era ben segnata dai biker che ci precedevano e bastava seguire le "indicazioni"
sara da sborone dirlo ma in mtb in certe zone critiche la miglior cosa e lasciare andare la bici acqiusta molto equilibrio e le malefiche radici o sacci vengono superati di slancio....
inoltre molte discese avevano molte zone di fuga e dunque anche se uno si sbagliava al massimo faceva un dritto sul prato o in zone franche....
DRu forse son stato un po rtoppo crudele?....dai che ce lho rifaccaimo magaari ci mettiamo dentro acnhe la via sacra....vedrai una goduria....