no no quale corto... nn so di che state parlando :-)
però se mi convinco (ci vuole poco :-) ) partecipo pure io e si va di lungo :-)
avete un link o simili per sapere in cosa mi sto buttando???
fidati, che ti piacerá...
no no quale corto... nn so di che state parlando :-)
però se mi convinco (ci vuole poco :-) ) partecipo pure io e si va di lungo :-)
avete un link o simili per sapere in cosa mi sto buttando???
Meglio andare di corto e finirlo con le proprie gambe che di lungo e seccare a 20 km dall'arrivo
120 km con 3800mt di dislivello IN MOUNTAIN BIKE nn sono proprio una *******
Sono più di 200 su strada e nn esagero
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...
maremma gatta.... 120 km fico!
facciamo cosi se il 15 nn vado alla pinarello allora vengo a questa... mica per altro... ma nn posso ogni settimana risalire l'italia
deve essere uno spettacolo... ovviamente poi, una volta li ci si porta anche la BDC per un giretto su roba seria
@Beorn sei ore e quaranta.
Io al limite sono arrivato a 4 ore di gara e sono già preoccupato per la prima mia gf su strada di "soli" 130 km...
Pensa te se mi sciroppo 120 km di mtb...
vieni su una volta sola e te ne stai su per una settimana, piú facile di così...
che ci vuoletutto si fa!!!
da solo nel 2003 mi son fatto 2 tappe consecutive di 13 ore:
150 km 8000m di dislivello (800m di dislivello consecutivi a piedi bici in spalle.) se nn si era capito... questanno vorrei rifarlo... ecco il perche dell'allenamento in mtb...vorrei battere il mio record... anche perche il record assoluto lo han fatto 2 guide in 24 ore pedalate, senza sosta. io ho fatto 26 ore ma dormendola notte
Ma allora va a fare la transalp, o la extreme!!
Io ci penso e vi faccio sapere.In caso dovessi venire e fare il corto pero nn sfottetemi
Certo che 45 euri
OT ma perch[ nella tastiera se schiaccio le lettere con l-accento o l-apostrofo mi escono ste segni______*qui doveva essere punto di domanda e parentesi(me l-ha messa al contrario...!!!!
Dai non fare il coniglio ci sarò anch'io e nonostante sia completamente senza fondo punterò a fare il lungo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?