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a me no, ma poi il telaio è completamente diverso da quello della nostra, ho capito che è una gravel, ma a questo punto chiamatela in un altro modo.
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Review online in home page :-)usta attendo la recensione !!!
Confermo che la migliore rapporto qualità prezzo è la Ultegra, a parer mio anche come funzionalità. Il Force elettronico non mi è piaciuto. Monta anche lei il kit SAVE. Come impressioni d'uso non posso che dirti bene di questo cockpit, le sensazioni che trasmette sono ottime, Magari una piega specifica da gravel avrebbe favorito la guidabilità in discesa ma ti garantisco che non se ne sente la mancanza :-)Vista la review ! Sembra una bella bici.. Vista dal vivo ieri la 105...nera è un po' anonima.. Nn mi convince molto lo spazio x la gomma dietro.. Con quelle di serie da 37 è già giusta.. Dei 40 mi sa che ci stanno al pelo.. A occhio e croce la versione migliore come qualità prezzo è la ultegra blu con le scritte gialle.. Una curiosità questa versione monta manubrio e attacco normali ? O quelli save come il top di gamma? Dalle foto sembra il save.. Sul sito danno il manubrio normale che sec me sarebbe meglio... Montando un bell attacco redshift il top..
Confermo che la migliore rapporto qualità prezzo è la Ultegra, a parer mio anche come funzionalità. Il Force elettronico non mi è piaciuto. Monta anche lei il kit SAVE. Come impressioni d'uso non posso che dirti bene di questo cockpit, le sensazioni che trasmette sono ottime, Magari una piega specifica da gravel avrebbe favorito la guidabilità in discesa ma ti garantisco che non se ne sente la mancanza :-)
Ciao, durante il nostro giro test ho avuto modo di provarla anche per diversi km su asfalto. Stesse strade che percorro abitualmente con la Supersix e anche con la superX sempre di Cannondale. Logicamente la reattività è diversa, nascono per usi differenti, però non la vedrei male come unica bici e non mi farei troppi pensieri sul prenderci il via a una gran fondo, senza ambizioni di vittoria naturalmente :-)Simone scusami, faccio una domanda a bischero, ma già che sei riuscito a provarla ci provo. Secondo te, a sensazione, visto il peso niente male, allestita con delle gomme puramente road (tipo da 25mm) su percorsi di salita stradale asfaltata (quindi no gravel) rispetto a mostri sacri tipo il supersix si comporterebbe comunque bene o comunque ne potrebbero derivare sensazioni o prestazioni ben differenti?
Lo so, é una domanda a cavolo...
Ma per capire la possibilità di un uso come bici unica, magari con un doppio set di ruote...
Grazie
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Ciao, durante il nostro giro test ho avuto modo di provarla anche per diversi km su asfalto. Stesse strade che percorro abitualmente con la Supersix e anche con la superX sempre di Cannondale. Logicamente la reattività è diversa, nascono per usi differenti, però non la vedrei male come unica bici e non mi farei troppi pensieri sul prenderci il via a una gran fondo, senza ambizioni di vittoria naturalmente :-)
Fossi in te comunque aspetterei un test day di qualche rivenditore e la proverei perchè è tutto troppo personale.
E giàGrazie. Era per iniziare a capire. Ho una supersix montata dura ace ed una f-si montata xtr. Ad ottobre scorso volevo prendere una Topstone da affiancare a queste due. Ovviamente c’ers solo la alloy. Poi non l’ho ancora presa (ed ora è uscita la carbon) ma ho sempre pensato te lo immagini la prendo e d’ora in poi mi ritrovo ad uscire sempre con quella (magari montata sora) lasciando le altre due ferme a guardare... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
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Io ho una Supersix Evo Red modello 2015, una Scalpel 29er e una SuperX quindi approssimativamente siamo nelle stesse condizioni. Scelgo il giro e di conseguenza la bici più adatta quindi il problema non si pone :-) Una bici come la Topstone o una gravel se ti piace il tipo di esperienza ti spinge a fare solo cose diverse dal solitoGrazie. Era per iniziare a capire. Ho una supersix montata dura ace ed una f-si montata xtr. Ad ottobre scorso volevo prendere una Topstone da affiancare a queste due. Ovviamente c’ers solo la alloy. Poi non l’ho ancora presa (ed ora è uscita la carbon) ma ho sempre pensato te lo immagini la prendo e d’ora in poi mi ritrovo ad uscire sempre con quella (magari montata sora) lasciando le altre due ferme a guardare... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
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una info sulla nuova topstone in carbonio, come si monterebbe il portapacchi con il carro così basso?
Ottima domanda, io sto per prendere una topstone alluminio (se i modelli 2020 si decidono ad arrivare a listino) e al di là del prezzo, è proprio il punto che mi fa scartare la carbon a priori.
Perché a vederla così nella migliore delle ipotesi cui vuole un porta pacchi propietario.
...ma ho sempre pensato te lo immagini la prendo e d’ora in poi mi ritrovo ad uscire sempre con quella (magari montata sora) lasciando le altre due ferme a guardare... [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
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Ma la carbon o la "classica" in alu?chiedo consiglio, ho ordinato la topstone 105 nera e volevo mettergli una sella marrone con il nastro manubrio marrone...me lo consigliate?che sella mi consigliereste?
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