PRIMA PROPOSTA MEETING ABRUZZO_MARCHE bicidacorsa.com

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
Ciao Ragazzi,
il piacevole incontro con angelo fuorisoglia fatto ieri, quello ocn bolivar con relative promesse di mini-raduno mi hanno fatto pensare a stilare questa proposta (che spero di poter mantenere causa nuovo arrivo :-) ):

meta: San Giacomo, 1180mt, salita versante di Ripe di Civitella, molto affascinante e comodo da raggiungere per gli abruzzesi, discesa da S.vito (il versante fatto dal giro d'Italia vincitore perez cuapio, discesa ripida, così non si prende freddo su drittoni velocissimi).....

il giorno....bohhhh, io devo mettere un milione di punti interrogativi, per la causa descritta sopra...però, che so, martedì dopo pasqua, se non lavorate, potrebbe essere carino, o comunque proponete voi. o forse ancora meglio, rimandarla a maggio inoltrato....proponete, proponete :vox:

dimenticavo: volendo si può mangiare sopra, sia fermarsi a pranzo che per una breve sosta se decidiamo di fare tutto in mattinata.

A presto, io intanto ho gettato il sasso o-o

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Domenica 14 maggio c'è l'arrivo del giro d'Italia a Passo Lanciano.
Ci si potrebbe dare un appuntamento sul presto, salire sul Blockhaus, pranzare e poi vedere l'arrivo.
R.

Volatino ha scritto:
Ciao Ragazzi,
il piacevole incontro con angelo fuorisoglia fatto ieri, quello ocn bolivar con relative promesse di mini-raduno mi hanno fatto pensare a stilare questa proposta (che spero di poter mantenere causa nuovo arrivo :-) ):

meta: San Giacomo, 1180mt, salita versante di Ripe di Civitella, molto affascinante e comodo da raggiungere per gli abruzzesi, discesa da S.vito (il versante fatto dal giro d'Italia vincitore perez cuapio, discesa ripida, così non si prende freddo su drittoni velocissimi).....

il giorno....bohhhh, io devo mettere un milione di punti interrogativi, per la causa descritta sopra...però, che so, martedì dopo pasqua, se non lavorate, potrebbe essere carino, o comunque proponete voi. o forse ancora meglio, rimandarla a maggio inoltrato....proponete, proponete :vox:

dimenticavo: volendo si può mangiare sopra, sia fermarsi a pranzo che per una breve sosta se decidiamo di fare tutto in mattinata.

A presto, io intanto ho gettato il sasso o-o

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
E...che ne dite di un bel Forca di Presta con sosta classica a Castelluccio per panino con prosciutto o pecorino? naturalmente in preparazione della classicissima marchigiana G.F. dei sibillini.

Per chi non avesse mai visto i posti di cui parlo:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
E...che ne dite di un bel Forca di Presta con sosta classica a Castelluccio per panino con prosciutto o pecorino? naturalmente in preparazione della classicissima marchigiana G.F. dei sibillini.

caspita, in effetti, anche se può essere scomodo per qualcuno, ne vale la pena, a dir poco.....

troppo bello! volendo si riesce a fare un giro circolare salendo da passo del galluccio, molto bello e dolce come salita, per poi ritrovarsi ai 3 km dalla vetta coi micidiali drittoni...

bello bello :vox: :-) :-) :-)

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
bolivar ha scritto:

quoto in toto....w il panino col pecorino!!!

Sarebbe bello poter fare qualche strada della Sibillini così da conoscere in anticipo il percorso!!

(spero di riuscire a cambiare le ruote per la sibillini sennò la vedo dura :-x )

o-o

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
dunque, ricapitolando mi sembra che ci siano tre filoni da seguire.....

1: forca di presta, panino :-x , castelluccio e ritorno
2: blockaus tappa del giro
3: catria, tappa del giro

potremmo organizzarle tutte e tre, definendo date, etc etc, poi chi può si aggrega. in effetti l'area abruzzo marche è un pò vastina....magari poterle fare tutte e tre, per quanto mi riguarda farò di tutto per esserci alla 1, mi piacerebbe molto ma mi pare difficile per la 2....

PS: per lucignolo: che ruote hai, queste per caso???
http://www.rouesartisanales.com/article-2316072.html

:))): :))): :))):

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Io propendo per forca di presta castelluccio :-)
Il giorno ideale per me sarebbe una domenica (il sabato lavoro) .

Il giro potrebbe esere: Roccafluvione, Pedara, Uscerno, Balzo Colle Galluccio,
Forca di Presta, Castelluccio, ritorno via Forche Canapine, Arquata,
Acquasanta, fino al bivio Roccafluvione dove all'incirca potrebbe essere situata la partenza del giro che cosi come descritto è di circa 100KM.

Commenti e consigli?
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024