PRIMA PROPOSTA MEETING ABRUZZO_MARCHE bicidacorsa.com

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
bolivar ha scritto:
Io propendo per forca di presta castelluccio :-)
Il giorno ideale per me sarebbe una domenica (il sabato lavoro) .

Il giro potrebbe esere: Roccafluvione, Pedara, Uscerno, Balzo Colle Galluccio,
Forca di Presta, Castelluccio, ritorno via Forche Canapine, Arquata,
Acquasanta, fino al bivio Roccafluvione dove all'incirca potrebbe essere situata la partenza del giro che cosi come descritto è di circa 100KM.

Commenti e consigli?
o-o

A me va bene...tanto io per le strade sono uno sfracello e non potrei dare nessun consiglio!!
Mia madre ha dovuto mettere i cartelli con scritto "casa" in giro per la città :smile:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
Io propendo per forca di presta castelluccio :-)
Il giorno ideale per me sarebbe una domenica (il sabato lavoro) .

Il giro potrebbe esere: Roccafluvione, Pedara, Uscerno, Balzo Colle Galluccio,
Forca di Presta, Castelluccio, ritorno via Forche Canapine, Arquata,
Acquasanta, fino al bivio Roccafluvione dove all'incirca potrebbe essere situata la partenza del giro che cosi come descritto è di circa 100KM.

Commenti e consigli?
o-o

questo è il giro classico, davvero stupendo, si attraversa tutto castelluccio, la risalita a forca canapine non l'ho fatta mai in bici....ma ne vale la pena

fidatevi di bolivar...fantastico o-o

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Ragazzi questo post mi era sfuggito !!!!! :-(
Mi collego molto di rado, ma consideratemi dei vostri. L'idea della tappa del giro mi sembra buona. Una volta definito magari fate una buona azione e mandatemi un email...
o-o

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
io purtroppo non mi sento di poter promettere niente :-) :-) :-) proprio in quei giorni arriverà Leonardo :))): :))): :))):

comunque teniamola lo stesso come data, se va bene a tutti, se riesco vengo più che volentieri, magari mi faccio un :ronf: :ronf: :ronf: sulla bicicletta :-)

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
Allora, la facciamo questa pedalata il 30 Aprile ?
Oppure rimandiamo ad una data diversa?

guardate, se si può rimandare, per me metà o fine maggio va un pò meglio, però mi scoccia rovinare i piani della maggioranza, tanto più che se il pupo non è arrivato proprio in quei giorni o non è arrivato affatto una scappata la faccio più che volentieri anche il 30 :-):-):-)

fate vobis ma fatemi saperesbella cumpabella cumpabella cumpa

Classifica generale Winter Cup 2024