• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

PRIMA PROPOSTA MEETING ABRUZZO_MARCHE bicidacorsa.com

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org

A me va bene...tanto io per le strade sono uno sfracello e non potrei dare nessun consiglio!!
Mia madre ha dovuto mettere i cartelli con scritto "casa" in giro per la città :smile:

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito

questo è il giro classico, davvero stupendo, si attraversa tutto castelluccio, la risalita a forca canapine non l'ho fatta mai in bici....ma ne vale la pena

fidatevi di bolivar...fantastico

gipda

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
è stato fissato giorno e percorso?
sono ancora in tempo per la festa?
io sono di giulianova e se non è troppo lontano vi raggiungo direttamente in bici

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
Ragazzi questo post mi era sfuggito !!!!!
Mi collego molto di rado, ma consideratemi dei vostri. L'idea della tappa del giro mi sembra buona. Una volta definito magari fate una buona azione e mandatemi un email...

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
io purtroppo non mi sento di poter promettere niente :-) :-) :-) proprio in quei giorni arriverà Leonardo

comunque teniamola lo stesso come data, se va bene a tutti, se riesco vengo più che volentieri, magari mi faccio un sulla bicicletta :-)

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
49
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
Allora, la facciamo questa pedalata il 30 Aprile ?
Oppure rimandiamo ad una data diversa?

guardate, se si può rimandare, per me metà o fine maggio va un pò meglio, però mi scoccia rovinare i piani della maggioranza, tanto più che se il pupo non è arrivato proprio in quei giorni o non è arrivato affatto una scappata la faccio più che volentieri anche il 30 :-):-):-)

fate vobis ma fatemi saperes

Classifica generale Winter Cup 2024