Primo obbiettivo ciclistico per il post corona virus

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao a tutti. Questa discussione serve solo ad ammazzare il tempo.

Passato questo periodo nefasto, che immagino abbia scombinato i vostri obiettivi per la stagione 2020 (i miei, nel mio piccolissimo, si), quale sono i vostri programmi?

Io, se le faranno, farò la gf di Ceriale, a metà maggio, la gf di Alassio e quella di Sanremo.

Avrei voluto fare la Milano Sanremo, ma farò quella dell'anno prossimo. Temo di non riuscire ad arrivarci adeguatamente preparato, visto il periodo di stop.

L'obiettivo principale, però, resta quello di rifare l'anello di Vinadio. Sarà anche una sorta di festeggiamento dopo la fine di questo periodo.

Ovviamente mi rendo conto che c'è una crisi piuttosto importante in atto e la bici non è il problema principale.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Io, più modestamente, mi accontento di risalire in bici e di pedalare lungo le strade del livornese: le g.f. le ho abbandonate da qualche anno, e per motivi di salute sono chiuso in casa dalla metà di gennaio… non ne posso più ;pirlùn^ !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Wiki92

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Spero di riuscire a correre la Maratona delle Dolomiti, se non altro perché come obiettivo mi sembra abbastanza distante per ritornare alla normalità. La cosa che invece mi preoccupa è il lassismo degli altri paesi, se all’estero ci saranno ancora molti contagiati anche a maggio/giugno, gare come la Maratona o saltano o è meglio che la riservino solo agli italiani
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.659
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tornare sulle salite vicino casa "le mie" strade che tanto mi piacciono e che mi hanno fatto innamorare di questo sport
Ma anche risalire sulla MTB, ecco magari il primo giro "epico" potrebbe essere il pizzocolo che già da un po' di mesi desideravo fare non appena sarebbe arrivata la bella stagione
Da casa è un giro non da poco, se non sbaglio 6 orette e circa 100km 1600m+ in cui la prima salita ha come parte dura 1,5km al 20% medio ;pirlùn^ e picchi al 30% giusto per fare ripartire le gambe dopo i mesi a rullare
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.104
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Dopo serve a poco, accendilo adesso e vedi se funziona meglio della medicina. Alle volte funzioni e colpisce solo quelli non Cristiani.
a te l'astinenza non sta facendo bene ! o-o . era un modo di dire sai? io sono ateo ma da me si suole dire , se tutto va bene vado ad accendere un cero alla madonna. in ogni caso adesso non posso , e' vietato allontanarmi e le chiese sono chiuse mi pare
pero' magari ho frainteso e volevi solo fare una battuta pure tu...
 
Ultima modifica: