Ebbene oggi il gran giorno....
Ecco le prime foto
Ecco le prime foto
Che taglia è?
Impressionante lo sloping del telaio....
Ecco le prime foto
Ecco le prime foto
Ecco le prime foto
Vedi l'allegato 121350
Vedi l'allegato 121351
Vedi l'allegato 121352
Vedi l'allegato 121353
Vedi l'allegato 121354
Vedi l'allegato 121355
Non è una bici, ma un'opera d'arte: evviva il Made in Italy, non sono d'accordo su alcuni accostamenti tra il telaio e i componenti ma alla fine l'importante è che piaccia a te. La spazzolatura delle congiunzioni e il passaggio interno dei cavi è qualcosa di eccezionale.
Ecco le prime foto
Ecco le prime foto
Vedi l'allegato 121350
Vedi l'allegato 121351
Vedi l'allegato 121352
Vedi l'allegato 121353
Vedi l'allegato 121354
Vedi l'allegato 121355
Ecco le prime foto
Vedi l'allegato 121350
Vedi l'allegato 121351
Vedi l'allegato 121352
Vedi l'allegato 121353
Vedi l'allegato 121354
Vedi l'allegato 121355
Ho visto tutte le foto, molto bella, anche io sono stato a Maranello e mi stò accordando. Non ho mai pedalato su un titanio, come ti trovi? Ci sono cambiamenti rispetto al carbon? Per quanto riguarda il peso mi sembra che non ci siano aumenti notevoli è vero? L'unico mio dubbio è che mi piace pedalare in salita e credo di essere un pò penalizzato......! Però miglirerò nelle randonneèbèh!!!! forse mi stò creando delle tare!!!
Ti lascia scegliere se vuoi le saldature limate o meno.'sti qua limano i cordoni e neppure utilizzano la campana. Posso capire il buon Bertoletti che è costretto a limare altrimenti nessuno gli comprerebbe un suo lavoro, ma almeno lui ha la scusa della campana...ma questi? La dice lunga sulla loro abilità.........
'sti qua limano i cordoni e neppure utilizzano la campana. Posso capire il buon Bertoletti che è costretto a limare altrimenti nessuno gli comprerebbe un suo lavoro, ma almeno lui ha la scusa della campana...ma questi? La dice lunga sulla loro abilità.........
'sti qua limano i cordoni e neppure utilizzano la campana. Posso capire il buon Bertoletti che è costretto a limare altrimenti nessuno gli comprerebbe un suo lavoro, ma almeno lui ha la scusa della campana...ma questi? La dice lunga sulla loro abilità.........