News Pro aggredito e derubato della bici a Londra

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.840
7.940
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io giro sempre con un multiool che può risultare utile
Guarda, puoi avere tutti i multitool che vuoi ma in quella situazione sarai sempre il più debole.....sarai già affaticato dallo sforzo, sarai in equilibrio precario sulle tacchette e ti scontrerai, in quella situazione, con almeno due persone; trovo molto più sensato (come già scritto da @GRM ) uno spray.

Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.022
11.477
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Didenderti con un set striminzito di chiavi magari con uno che ti punta una bella lama da 20 cm sul collo ?
L'unica in quei casi sarebbe una beretta ma rischi che se anche l'altro la possiede so azzi.

Anche un cacciatore Beretta non sarebbe male. E non ci vuole neanche il porto d'armi

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
435
146
Friul
Visita sito
Bici
si
avevo pensato allo spray ma se indossano occhiali serve a poco
quando è capitato a me ho preso una strada chiusa per frana sapendo che il furgone che mi "importunava" non poteva proseguire più di tanto

Reactions: 4x16

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
174
232
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
un "15 inch machete" - riporto dal post instagram - non è proprio da considerarsi un coltello che si porta in tasca a mo' di coltellino svizzero.
Questi erano dei veri e propri criminali e comunque condivido in toto il tuo pensiero.
Boia! Praticamente una baionetta!
In questi casi c'è poco da fare, o hai con te una lupara (scomoda in bici) o gli lasci la bicicletta. Maledetti bastardi.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.470
9.462
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io giro sempre con un multiool che può risultare utile
Certo...con un coltello o pistola in mano casomai ti fanno pure regolare il cambio...buona idea

Quando ti puntano un'arma qualsiasi, fai quello che ti dicono di fare e basta cercando di ricordare più particolari possibili.
E senza fare cazzate soprattutto!

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
932
504
Visita sito
Sconsiglio vivamente di portarsi appresso una pistola a scopo difensivo, ma se proprio non riusciste a farne a meno, almeno premuratevi di limare il mirino.

Classifica generale Winter Cup 2024