Se mai un giorno sentissi la necessità di girare armato (con qualsiasi arma) allora forse sarebbe il caso di smettere di pedalare.
Sconsiglio vivamente di portarsi appresso una pistola a scopo difensivo, ma se proprio non riusciste a farne a meno, almeno premuratevi di limare il mirino.
Vedi che le ebike vengono in nostro soccorso in questo
Ps: con tutte le turbe che si fanno i ciclosuonati sul peso.. figurati se uno si porta la beretta da quasi 1 kg per difesa
Non dirmi che hai già truccato la e-bike come facesti col vespino 50Vedi che le ebike vengono in nostro soccorso in questo
Ne ho una in gommapiuma che sembra vera, al limite li faccio morire dal ridere
Ps: con tutte le turbe che si fanno i ciclosuonati sul peso.. figurati se uno si porta la beretta da quasi 1 kg per difesa
beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenzialei tempi cambiano , una volta rubavano le moto , oggi visto il valore e la mancanza di ricambi (tante volte "lavorano" su commissione) , rubano le bici ..
ovviamente auguro ai ladri il peggio possibile .
ero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenziale
OT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vistaero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!
tutta invidia fine OT.OT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vista
ho letto solo la frase in grassetto il resto lo vedo ancora offuscatotutta invidia fine OT.
ps. ne cambio una all'anno , avuto 3 bmw (+ducati,honda , yamaha e non ricordo piu') fedele con la moglie , infedele con bici e moto