Tejay Van Garden vince la crono al Tour of California, che si prende anche la maglia
Ultima modifica:
Tour of California: vittoria di Gaviria
2. Caleb Ewan
3. Sagan
Tejay Van Garden vince la crono al Tour of California, che si prende anche la maglia
Oggi è previsto un tappone in montagna, danno tutti per favorito Bernal
Si molto forti...sono quasi tutti colombiani e inglesi... Italiani all orizzonte non ne vedo......speriamo bene per il futuroimpressionante Bernal. il "capo" del team sky ha dichiarato che non ha mai visto un corridore così. e sulla Gazza, dicono, sembra che stia balenando l'idea di non fargli fare il Delfinato per portarlo al Tour. io, vista l'età, aspetterei di buttarlo nella mischia del Tour e gli farei fare la Vuelta come prima esperienza. c'è una generazione di giovani corridori...da stropicciarsi gli occhi. speriamo esca anche un qualche nostro portacolori
Elena Cecchini, per non essere da meno rispetto al fidanzato, dopo il quarto posto di ieri ha vinto in volata la seconda tappa del giro di Turingia, battendo Coryn Rivera (una che ha vinto il Fiandre e il Trofeo Binda l'anno scorso, tanto per dire)
Vita da velocisti! Certo è che con la vita che fanno, si vedranno si e no 2 mesi l'anno
a Milano ho sentire dire con "certezza" della triangolazione di sponsor tecnici, Cervélo in Sunweb, BMC in Dimension Data (Che potrebbe scendere in Professional in cambio di ICA) e Giant alla attuale BMC
Scusa ma cosa intendi per ICA?a Milano ho sentire dire con "certezza" della triangolazione di sponsor tecnici, Cervélo in Sunweb, BMC in Dimension Data (Che potrebbe scendere in Professional in cambio di ICA) e Giant alla attuale BMC
Israel Cycling Academy?Scusa ma cosa intendi per ICA?