Rumors di un ritorno clamoroso di Aru in Astana. Ci sarebbe stata una bella lite in UAE al ritorno dal Giro.
Se Aru va via, è Porte il possibile sostituto
non credo possa ritornare in Astana......piu' probabile se ancora e' possibile in Segafredo......anche se come dicevo lo scorso anno era quella la scelta da fare.....adesso dopo questo Giro il suo valore e' nettamente piu' basso......deve assolutamente fare una grande Vuelta e Mondiale...Rumors di un ritorno clamoroso di Aru in Astana. Ci sarebbe stata una bella lite in UAE al ritorno dal Giro.
Se Aru va via, è Porte il possibile sostituto
non credo possa ritornare in Astana......piu' probabile se ancora e' possibile in Segafredo......anche se come dicevo lo scorso anno era quella la scelta da fare.....adesso dopo questo Giro il suo valore e' nettamente piu' basso......deve assolutamente fare una grande Vuelta e Mondiale...
Comunque anche nel 2019 corre con Saronni......dove comunque non credo sia un problema di squadra...ma di risultati
Ha un contratto di 3 anni.... impossibile (a mio avviso) cambiare squadra nel 2019.
Cmq Aru e molto "gonfio" in viso già da inizio giro..... sembrava il cugino dell'Aru Tricolore a Ivrea lo scorso anno (mai visto così magro/asciutto/tirato dal vivo)....
oggi sulla Gazzetta c'è un articolo proprio riguardante Fabio. sembra che dopo accertamenti gli abbiano riscontrato una qualche intolleranza alimentare (dicono che nel 2015 avevano scoperto fosse allergico al glutine)
possibile sia dipeso da questo un Giro d'Italia così sottotono?
ovviamente puntano il dito anche sulla preparazione. e sembra che i piani per il proseguo della stagione possano cambiare.
Dall'articolo pare di capire che ora non avrà più l'autonomia per allenarsi seguendo le direttive di Tiralongo ma la squadra terrà sotto controllo tutta la sua preparazione.
Nel giro del Limburgo Mathieu van der Poel ha battuto allo sprint Nacer Bohuanni (che veniva dato in un discreto stato di forma in vista del Tour)
Ora non trovo l'articolo della Gazzetta, altri siti però riportano la stessa cosa e Tiralongo è sempre indicato come preparatore personale.
Ora non trovo l'articolo della Gazzetta, altri siti però riportano la stessa cosa e Tiralongo è sempre indicato come preparatore personale.
vero.....anche a me sembrava piu' grosso.......Ha un contratto di 3 anni.... impossibile (a mio avviso) cambiare squadra nel 2019.
Cmq Aru e molto "gonfio" in viso già da inizio giro..... sembrava il cugino dell'Aru Tricolore a Ivrea lo scorso anno (mai visto così magro/asciutto/tirato dal vivo)....
vero.....anche a me sembrava piu' grosso.......
Per quanto riguarda il preparatore...credo che la squadra non possa metterci naso.....alla squadra interessano i risultati
Prepara il giro 2019?Aru salta campionati italiani, Tour e Vuelta: riporto questa news e la fonte da cui l'ho letta; non so se sia vera e spero tanto che ci ripensi tornando a correre, personalmente credo che allenandosi senza fare gare fa peggio che meglio, ovviamente è solo un mio pensiero.
https://www.oa sport.it/2018/06/cic...o-alla-vuelta-verso-il-mondiale-di-innsbruck/
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?