Bel colpo...anche se avrei giurato che sarebbe andato alla Quick Step.
Si ma dal 2020; nel 2019 sarà ancora con Veranda’s Willems – Crelan
Bel colpo...anche se avrei giurato che sarebbe andato alla Quick Step.
Rumors del weekend:
- Marc Soler da Movistar a Sky
- Guillame Martin resta ancora due anni in Wanty G Gobert
- Pierre Rolland (EF) passa in Direct Energy
Si sa a che ora sarà la finale stasera? Sempre su Rai 2 ?il quartetto dell'inseguimento vola in finale agli Europei di Glasgow, battendo i padroni di casa.
stasera Ganna, Viviani, Bertazzo e Lamon saranno in pista per l'oro contro la Svizzera.
Bruttissima ...gran brutta notizia... si è tolto la vita a 50 anni Armand de Las Cuevas, gregario alla Banesto di Indurain e campione di Francia nel 1991: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/03...as-cuevas-suicida-50-anni-2801134768074.shtml
me lo ricordo spesso in testa a tirare per il capitano, mi era istintivamente simpatico visti i pochi capelli che anche lui aveva...RIP
... grandi !!!il quartetto dell'inseguimento vola in finale agli Europei di Glasgow, battendo i padroni di casa.
stasera Ganna, Viviani, Bertazzo e Lamon saranno in pista per l'oro contro la Svizzera.
anche le ragazze in finale!... grandi !!!
Alé !!!anche le ragazze in finale!
Paternoster, Balsamo, Valsecchi e Cavalli se la dovranno vedere contro le fortissime britanniche
Hanno corso proprio mentre ero in doccia mi sa ho visto solo la premiazione [emoji52]agli europei su pista, oro nell'inseguimento maschile con Michele Scartezzini nella finale al posto di Liam Bertazzo, con quasi quattro secondi di vantaggio sugli elvetici.
le ragazze invece si arrendono alla Gran Bretagna e portano comunque a casa un ottimo argento.
bravissimi/e !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?