Pro stagione 2022

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
MVDP ha appena postato una storia su Instagram, se ho visto bene, ha fatto 373 W normalizzati su 4 ore e 26 minuti di gara.

GIF-Pozzetto-e-la-Madonna-MEME-Tratto-dal-Film-Comico-Italiano-del-1985-%C3%A8-Arrivato-Mio-Fratello-con-Renato-Pozzetto.gif

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.315
28.146
99
dove capita
Visita sito
Astana ancora non pervenuta. Il migliore oggi Zhakarov 81°.
Terzo ritiro di fila per Moscon e Martinelli.
Tra le Wt solo la EF è messa peggio come punti. Pero' almeno ha 3 vittorie stagionali contro 1 dei kazaki.
Per ora non ha pensieri per un'eventuale retrocessione, ma se continua cosi'...considerato che Lutsenko si è pure rotto devono attaccarsi in tutti i modi a Lopez.
Mi sembra che come rendimento negativo non abbia pari in questo inizio stagione. Non ce n'è uno che cammini...

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
418
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Astana ancora non pervenuta. Il migliore oggi Zhakarov 81°.
Terzo ritiro di fila per Moscon e Martinelli.
Tra le Wt solo la EF è messa peggio come punti. Pero' almeno ha 3 vittorie stagionali contro 1 dei kazaki.
Per ora non ha pensieri per un'eventuale retrocessione, ma se continua cosi'...considerato che Lutsenko si è pure rotto devono attaccarsi in tutti i modi a Lopez.
Mi sembra che come rendimento negativo non abbia pari in questo inizio stagione. Non ce n'è uno che cammini...
Anche i ragazzi della Israel sono ad ora hanno portato a casa pochi punti......

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
418
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Anche Viviani ha vissuto con loro il miglior momento forse. E no direi fosse alla frutta.

Io continuo a pensare che il problema di Sagan in QS non fosse lui, ma il dover accettare pure il suo entourage in bici ed extrabici. Io sono convinto, al di là che magari nessuno lo dichiarerà mai apertamente che quello sia stato uno scoglio non indifferente.
È da diversi anni che è così.....
Lo ha dichiarato mesi fa Patrick......
Non voleva una squadra dentro La Squadra......
Fonte: https://www.google.com/amp/s/www.eu...p-mi-interessa-ma._sto8326098/story-amp.shtml

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.310
17.133
Nordest
Visita sito
Bici
2
Beh, insomma, sulle Ardenne si trova Pogacar, Roglic, Martinez, Hirschi & c...(e Van Aert non c'è).
Tra l'altro l'idea dei due capitani con Alaphilippe è un'altra cosa che non mi convince, visto che Remco per ora come gregario non si è particolarmente distinto...
Ma se hai Alan Filip (cit.Sgarbozza) puoi giocarti Remco da lontano. O quantomeno portarlo senza pentirtene, visto che parte da lontano che tu lo voglia o no :mrgreen:
Ecco alla Doyenne ti direi che ci può stare, alla Freccia effettivamente no, ormai sullo zerbino di Huy c'è scritto Lulù da mo'

• Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.315
28.146
99
dove capita
Visita sito
Ma se hai Alan Filip (cit.Sgarbozza) puoi giocarti Remco da lontano. O quantomeno portarlo senza pentirtene, visto che parte da lontano che tu lo voglia o no :mrgreen:
Ecco alla Doyenne ti direi che ci può stare, alla Freccia effettivamente no, ormai sullo zerbino di Huy c'è scritto Lulù da mo'

L'intento lo capisco. E' che non me lo vedo. Poi mi smentirà sicuramente.
Anche la scelta della Vuelta...

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'intento lo capisco. E' che non me lo vedo. Poi mi smentirà sicuramente.
Anche la scelta della Vuelta...
Tendenzialmente, non si è ancora capito come e dove farlo rendere al meglio quindi dobbiamo fidarci di chi lo gestisce. Ha mezzi fisici importantissimi, questo è certo, ma vanno verosimilmente messi al servizio di certi obiettivi mirati, visto che soprattutto ora, non sembra affatto completo o comunque per ogni terreno, sembra avere, oltre a delle ottime qualità, anche un qualche limite che tra i prò quelli forti ti limita. Un esempio all'Europeo, ove pur probabilmente con una gamba migliore di Colbrelli, non ha vinto, perchè non ha sfruttato a dovere le sue caratteristiche e ha perso da uno che in quel momento era più completo tale da reggere in salita, se fatta in quel modo ed essere vincente in volata, specie se portato in carrozza dalla fine della salita, sino al traguardo.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.315
28.146
99
dove capita
Visita sito
Tendenzialmente, non si è ancora capito come e dove farlo rendere al meglio

Mi sembra che si sia capito invece: corse brevi a tappe.

A me sembra perfetto per dauphiné, romandia, etc.. tra i GT il Tour mi sembra quello piu' nelle sue corde.

Comunque vediamo come andrà la campagna delle Ardenne, magari mi stupisce.

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
a proposito di Fiandre, chi si ricorda Jesper Skibby nel 1987, la sua fuga fermata sul Koppenberg?
siete troppo giovani ...

Nel 1987 non so nemmeno se i miei si conoscevano :pork: :))): (*)

Stasera provo a rispolverare l'episodio al #vecchiodimer*a e vediamo se si ricorda

(*) non darmi del giovane perché ormai continuo a perdere pezzi, ogni giorno scendo sempre un gradino in più verso la fossa :prega: #spacciato

Classifica generale Winter Cup 2024