Ieri ha vinto VdP non Pogacar...Vedendo come ha vinto ieri, lo spago se lo prende anche se lo attaccano; ogni corsa ha una storia a se, di sicuro non va al Fiandre a passeggio
Ieri ha vinto VdP non Pogacar...Vedendo come ha vinto ieri, lo spago se lo prende anche se lo attaccano; ogni corsa ha una storia a se, di sicuro non va al Fiandre a passeggio
mi riferivo a MVDP ho citato il mess sbagliatoIeri ha vinto VdP non Pogacar...
La lista dei lupi è senza Alaphilippe, però penso che fino a sabato tutto può essere.Vedendo come ha vinto ieri, lo spago se lo prende anche se lo attaccano; ogni corsa ha una storia a se, di sicuro non va al Fiandre a passeggio
Purtroppo la tappa della Coppi e Bartali non l’ho vista, le corse con MVDP non sono mai noioseLa lista dei lupi è senza Alaphilippe, però penso che fino a sabato tutto può essere.
Discorso vdp....
Bè ,ieri i rivali erano la top class....
....Ma quello che ha fatto alla coppi e Bartali,signori.....
Ripreso 3minuti e mezzo alla fuga,portati a spasso,mollati li,poi ripreso dal gruppo,lo regola in volata....
Io mai visto cose cosi....
questi i nomi annunciati sul loro profiloLa lista dei lupi è senza Alaphilippe, però penso che fino a sabato tutto può essere.
Eppure c'e' ancora qualcuno che dice che sono solo influenze stagionali come ogni annoIsrael Premier tech non parte al fiandre, solo due corridori in grado di correre, gli altri tutti malati
Che giorno è oggi?Israel Premier tech non parte al fiandre, solo due corridori in grado di correre, gli altri tutti malati
Esatto.Anche Lefevre non sarà al Fiandre quest'anno.
Bah ,alla dwars stava con vdp e company,si è( o l hanno) fermato per aiutare pedersen...Quinn Simmons alza bandiera bianca per domenica.
Dice di essere ancora malato dal termine della Tirreno-Adriatico.
Non so che malattia abbia.Bah ,alla dwars stava con vdp e company,si è( o l hanno) fermato per aiutare pedersen...
C è qualcosa che non torna
Influenza anche in uae,saltano paesi baschi per ayuso e mc nultyNon so che malattia abbia.
Lo seguo su Instagram e sono 10 giorni che fa storie/post lamentando uno stato fisico non eccelso.
Oggi ha postato dicendo che non ci sarà domenica (e, visti i post precedenti, dubito sia un pesce d'aprile).
Influenza anche in uae,saltano paesi baschi per ayuso e mc nulty
Dici sul serio?Anche Lefevre non sarà al Fiandre quest'anno.
In realtà sta circolando molto l'influenza stagionale, nello specifico il virus H3N2.Continuo a pensare che sia sempre Covid ma a questo punto si parla di influenza e tanti saluti;
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?