Ovvio non tanti, ma non solo Bugno. A memoria al volo sicuramente anche Hinault.Non tantissimi, a dire il vero. Dopo Merckx solo Bugno...
Ovvio non tanti, ma non solo Bugno. A memoria al volo sicuramente anche Hinault.Non tantissimi, a dire il vero. Dopo Merckx solo Bugno...
Pratica comune per tutti gli sport di resistenza (sci fondo, atletica fondo, ciclismo, pattinaggio fondo ecc), ormai da anni.Ma va? Ovviamente tutti scandalizzati dall'Hotel Triglav di Valjavec... ma mi pare sia una pratica comune.
Una foto che racconta gli ultimi cm, non gli ultimi 20 km di gara.
20 giorni fa aveva battuto Pedersen, così battuto allo sprint di ieri io non lo vedevo
era ora.... e speriamo che duriComunque il ciclismo questi lo hanno stravolto
Siamo passati dai teleguidati a questi fenomeni che vanno a sensazioni,pogacar nella caduta ha perso il cpu,ha continuato senza avere dati per tutta la corsa....
Una foto che racconta gli ultimi cm, non gli ultimi 20 km di gara.
non solo il fiandre, da inizio stagione hanno raccolto poco
Hinault il Fiandre l'ha corso una sola volta arrivando 11°...Ovvio non tanti, ma non solo Bugno. A memoria al volo sicuramente anche Hinault.
Hofstetter ha 630 punti senza nemmeno una vittoria. Per intendersi Mvdp ne ha 300, Roglic 690 (meno di Bohuanni, una vittoria in una gara 1.1 della coppa di Francia). Non serve altro per descrivere il disastro totale che è l'UCIIntanto altra vittoria Arkea ieri con Barguil al GP Indurain. Ora è terza nella classifica stagionale delle squadre dopo UAE e Jumbo.
Nelle corse del Nord delle pietre ci metto anche la Roubaix. Tu no?Hinault il Fiandre l'ha corso una sola volta arrivando 11°...
non solo il fiandre, da inizio stagione hanno raccolto poco
Non so se hai visto la gara, ma il circuito aveva una discesa a dir poco criminaleIntanto altra vittoria Arkea ieri con Barguil al GP Indurain. Ora è terza nella classifica stagionale delle squadre dopo UAE e Jumbo.
Ah, se ci allarghiamo alla Roubaix allora sì , e va aggiunto pure Moser (benchè...Nelle corse del Nord delle pietre ci metto anche la Roubaix. Tu no?
Moscon e Martinelli non hanno terminato le ultime 4 gare corse. Ovvero tutte le classiche dalla E3 in poi.
Ieri i primi due della Astana 86° e 101°.
Mi chiedo persino se non sia legato alle vicissitudini di stipendi ed altro dei kazaki. Perché un rendimento cosi' scadente di tutta la squadra mi pare strano.
Non so se hai visto la gara, ma il circuito aveva una discesa a dir poco criminalecioè han corso sotto la neve, con quelle strade senza battere ciglio e poi al giro piove sul Pordoi e diventa tutto impraticabile
fare peggio di così è difficile; come squadra wt sono la peggiore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?