Pro stagione 2022

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Se vedi quella laterale Kiato e' davanti....
Sì sì , l'ho vista ma inizio ad avere qualche dubbio sulla reale infallibilità di questi aggeggi specialmente in Olanda in una giornata di festa :mrgreen: . Forse l'indizio più importante è il gesto di disappunto del francese subito dopo il traguardo . Mah .

• Mi piace
Reactions: Dogmafpx

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.500
693
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Sì sì , l'ho vista ma inizio ad avere qualche dubbio sulla reale infallibilità di questi aggeggi specialmente in Olanda in una giornata di festa :mrgreen: . Forse l'indizio più importante è il gesto di disappunto del francese subito dopo il traguardo . Mah .
C'e' anche una foto laterale oltre al fotofinish...Comunque questo arrivo non mi piace,meglio quello delle donne.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Cosnefroy eroico, tirava praticamente sempre lui. Kwiatkowski non la prima che vince così, oh bravo lui che ha anche promosso l'azione decisiva (importante l'apporto di Pidcock), per quanto preferirei sempre vincesse quello che si spende di più in corsa e secondo me a 'sto giro era il francese

Van Der Poel neanche una fiammata sugli strappi, o ne ha aveva leggermente meno del solito o ha giocato un po' troppo tatticamente
Ne ha fatta una all ultimo e due per cucire su pidckoch , oggi Credo che non stava al top( o meglio come ci ha abituati)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Kwiatyo e' un corridore alla saronni..sempre a ruota e fa lo sprintino...irritante come pochi altri
Insomma...
Ha fatto il gregario, stava tirando per pidchoc
Poi questo è partito e tra la regia ubriaca e la stramaledetta pubblicità non si è capito come si è arrivati alla composizione di quel gruppetto,ma lui era quello piu al gancio,tanto che stava sempre ultimo..
Poi essendo in superiorità numerica lo hanno fatto partire,con il rientro di cosnefroy non sava garanzie,lo hanno fatto stare passivo e intanto è ripartito l Inglese......ma è rimasto corto di poco ....
....Poi ha tirato quello che poteva,non mi è sembrato cosi ciucciaruota....

• Mi piace
Reactions: Dogmafpx and alespg

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.502
283
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
kwiato è un killer micidiale quando gli capita l'occasione raramente sbaglia, ne sa qualche cosa Sagan che anche negli anni d'oro si è visto impallinare dal polacco.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.502
283
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
comunque secondo me VdP non è al suo livello ha una preparazione approssimativa, al Fiandre ha vinto con la testa, vediamo domenica sulle pietre francesi.

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Ne ha fatta una all ultimo e due per cucire su pidckoch , oggi Credo che non stava al top( o meglio come ci ha abituati)

Sembrava un po' giù di tono. Per quanto quarto, con un bello sprint.

Sì di watt ne ha tirati giù comunque un bel po', ma lo ha fatto sempre correndo di rimessa, più che il valore della prestazione in sé (difficile fare paragoni) mi sembra diverso l'atteggiamento da quello delle stagioni scorse.

E sostanzialmente ha fatto così anche alla Sanremo e al Fiandre, anche se va detto che in quelle occasioni Pogacar non lasciava a nessuno il minimo spazio per attaccare per primo :wacko:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.425
25.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
comunque secondo me VdP non è al suo livello ha una preparazione approssimativa, al Fiandre ha vinto con la testa, vediamo domenica sulle pietre francesi.
Dopo una dwars e ronde mi viene difficile dire che abbia una preparazione approssimativa, oggi forse ne aveva un po' di meno ma non può nemmeno vincere sempre contro tutti

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Kwiatyo e' un corridore alla saronni..sempre a ruota e fa lo sprintino...irritante come pochi altri
Secondo me è uno forte che ha vinto corse di prestigio, poi penso pure che ha accettato una carriera da gregario in un top team, di conseguenza rinunciando a giornate di gloria personale

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Dopo una dwars e ronde mi viene difficile dire che abbia una preparazione approssimativa, oggi forse ne aveva un po' di meno ma non può nemmeno vincere sempre contro tutti
...e dopo una tappa alla Coppi e Bartali dove in 90 km ha ripreso la fuga da solo, l’han ripreso e anziché farsi portare all’arrivo ha vinto la volata.
Italiani, popolo di poeti, navigatori e preparatori atletici :))):

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.330
4.222
53
Roma
Visita sito
Bici
Sì di watt ne ha tirati giù comunque un bel po', ma lo ha fatto sempre correndo di rimessa, più che il valore della prestazione in sé (difficile fare paragoni) mi sembra diverso l'atteggiamento da quello delle stagioni scorse.

E sostanzialmente ha fatto così anche alla Sanremo e al Fiandre, anche se va detto che in quelle occasioni Pogacar non lasciava a nessuno il minimo spazio per attaccare per primo :wacko:
Dove si è decisa la gara sembrava ai cronisti in difficoltà,poi tra il regista e la pubblicità non si è capito molto, comunque li ha fatto 840 watt per 30 sec.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Probabilmente gli mancheranno un po' di gare nelle gambe..ma tra rivincere l'Amstel o tenersi delle energie per tentare di vincere la Roubaix domenica prossima,lascio a voi decidere cosa scegliereste.
A mio parere oggi non ha dato tutto quello che aveva come domenica scorsa...poi anche loro non sono macchine ,e anche ben preparati possono imbroccare la giornata che le gambe non girano nel verso giusto.
Cmq è una corsa che la si guarda perchè è li' tra le classiche ma non desta mai almeno a me il grande interesse di altre monumento...il percorso era più bello quello delle donne.
Se uno solo del gruppetto dava 3 pedalate in più,, Kwiato non sarebbe mai andato via...A me non è piaciuta granchè come gara.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.928
7.955
Udine
Visita sito
Van der Poel: I didn't have the legs to react to every attack at Amstel Gold 'If we have two guys in front, then I can win the race' says Dutchman

MvdP: non ho avuto le gambe per reagire a tutti gli attacchi all'amstel. Se avessi avuto due compagni davanti avrei potuto vincere la corsa"

Se mia nonna avesse le ruote...

(si consoli, l'unica squadra con due corridori nel gruppetto ha vinto)

• Mi piace
Reactions: lap74

Classifica generale Winter Cup 2024