Sì sì , l'ho vista ma inizio ad avere qualche dubbio sulla reale infallibilità di questi aggeggi specialmente in Olanda in una giornata di festaSe vedi quella laterale Kiato e' davanti....
Sì sì , l'ho vista ma inizio ad avere qualche dubbio sulla reale infallibilità di questi aggeggi specialmente in Olanda in una giornata di festaSe vedi quella laterale Kiato e' davanti....
C'e' anche una foto laterale oltre al fotofinish...Comunque questo arrivo non mi piace,meglio quello delle donne.Sì sì , l'ho vista ma inizio ad avere qualche dubbio sulla reale infallibilità di questi aggeggi specialmente in Olanda in una giornata di festa. Forse l'indizio più importante è il gesto di disappunto del francese subito dopo il traguardo . Mah .
Ah , bene , non l'ho vista . Pensavo ti riferissi al fotofinish . Anch'io preferisco l'altro arrivo .C'e' anche una foto laterale oltre al fotofinish...Comunque questo arrivo non mi piace,meglio quello delle donne.
Ne ha fatta una all ultimo e due per cucire su pidckoch , oggi Credo che non stava al top( o meglio come ci ha abituati)Cosnefroy eroico, tirava praticamente sempre lui. Kwiatkowski non la prima che vince così, oh bravo lui che ha anche promosso l'azione decisiva (importante l'apporto di Pidcock), per quanto preferirei sempre vincesse quello che si spende di più in corsa e secondo me a 'sto giro era il francese
Van Der Poel neanche una fiammata sugli strappi, o ne ha aveva leggermente meno del solito o ha giocato un po' troppo tatticamente
Sembrava un po' giù di tono. Per quanto quarto, con un bello sprint.Van Der Poel neanche una fiammata sugli strappi, o ne ha aveva leggermente meno del solito o ha giocato un po' troppo tatticamente
Kwiatyo e' un corridore alla saronni..sempre a ruota e fa lo sprintino...irritante come pochi altriIl colpo di reni di Kwiato è letale, stronca carriere
Insomma...Kwiatyo e' un corridore alla saronni..sempre a ruota e fa lo sprintino...irritante come pochi altri
Ne ha fatta una all ultimo e due per cucire su pidckoch , oggi Credo che non stava al top( o meglio come ci ha abituati)
Sembrava un po' giù di tono. Per quanto quarto, con un bello sprint.
Dopo una dwars e ronde mi viene difficile dire che abbia una preparazione approssimativa, oggi forse ne aveva un po' di meno ma non può nemmeno vincere sempre contro tutticomunque secondo me VdP non è al suo livello ha una preparazione approssimativa, al Fiandre ha vinto con la testa, vediamo domenica sulle pietre francesi.
Secondo me è uno forte che ha vinto corse di prestigio, poi penso pure che ha accettato una carriera da gregario in un top team, di conseguenza rinunciando a giornate di gloria personaleKwiatyo e' un corridore alla saronni..sempre a ruota e fa lo sprintino...irritante come pochi altri
...e dopo una tappa alla Coppi e Bartali dove in 90 km ha ripreso la fuga da solo, l’han ripreso e anziché farsi portare all’arrivo ha vinto la volata.Dopo una dwars e ronde mi viene difficile dire che abbia una preparazione approssimativa, oggi forse ne aveva un po' di meno ma non può nemmeno vincere sempre contro tutti
Dove si è decisa la gara sembrava ai cronisti in difficoltà,poi tra il regista e la pubblicità non si è capito molto, comunque li ha fatto 840 watt per 30 sec.Sì di watt ne ha tirati giù comunque un bel po', ma lo ha fatto sempre correndo di rimessa, più che il valore della prestazione in sé (difficile fare paragoni) mi sembra diverso l'atteggiamento da quello delle stagioni scorse.
E sostanzialmente ha fatto così anche alla Sanremo e al Fiandre, anche se va detto che in quelle occasioni Pogacar non lasciava a nessuno il minimo spazio per attaccare per primo
Probabilmente gli mancheranno un po' di gare nelle gambe..ma tra rivincere l'Amstel o tenersi delle energie per tentare di vincere la Roubaix domenica prossima,lascio a voi decidere cosa scegliereste.comunque secondo me VdP non è al suo livello ha una preparazione approssimativa, al Fiandre ha vinto con la testa, vediamo domenica sulle pietre francesi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?