Direi.più concorso di colpa.E anche questa volta, abbiamo trovato chi vince il premio di tifoso imbecille.
Con il distacco che gli ha dato ha dimostrato che ne aveva molto di più degli altri.Peccato per Mohiric. Almeno il podio lo meritava.
Van Baarle comunque fortissimo. Ha guadagnato quasi due minuti in 20 km. Ne aveva più di tutti.
Non sono tanto d'accordo Daniele, Mohoric era da un nel po che era in fuga e se non forava , per me, non perdeva le ruote tanto facilmenteCon il distacco che gli ha dato ha dimostrato che ne aveva molto di più degli altri.
Di sicuro Mahoric non ha corso al risparmio e alla fine ha pagato; se ci pensi la corsa l’ha accesa lui anche nell’ultimo attacco (dopo la foratura) e lì è stato sia bravo che furbo Van Baarle a rientrareNon sono tanto d'accordo Daniele, Mohoric era da un nel po che era in fuga e se non forava , per me, non perdeva le ruote tanto facilmente
concordo.Direi.più concorso di colpa.
Ni, nel senso che per me oggi il più forte é stato VanBaarle che dopo che é rimasto da solo ai 15 km al traguardo ha continuato a guadagnare su tutti, ha preso un minuto netto a due passisti da niente come van aert e kung che non credo andassero a spasso. Per me l’olandese ha fatto un gran numero.Il più forte era probabilmente Pinocchio Van Aert oggi, ma non poteva rispondere agli attacchi di tutti e ad un certo punto ha deciso che non poteva andare avanti a farlo solo lui. Come spesso accade, bravo il vincitore a capire il momento giusto per provare, mentre gli altri dicevano "prego vadi lei" e vittoria meritata al 100%. 2 agevolmente Van Aert che anche nella volata ha dimostrato fosse tutt'altro che finito: risponde alla partenza lunga di Kung e vince agevolmente la volata dei battuti.
Concordo. Non puoi chiudere su tutti ma per provare a vincerla devi rischiare di perderla. Se lasci andare Van Baarle e speri che qualcun altro lo vada a ripigliare, finisce che poi vinci il premio del primo degli sconfitti. Se va bene a Van Aert, va bene anche a me.Ni, nel senso che per me oggi il più forte é stato VanBaarle che dopo che é rimasto da solo ai 15 km al traguardo ha continuato a guadagnare su tutti, ha preso un minuto netto a due passisti da niente come van aert e kung che non credo andassero a spasso. Per me l’olandese ha fatto un gran numero.
Beh non ha fatto male, è dovuto anche rientrare da solo un paio di volte dopo problemi meccanici. Poi le ruote girano per tutti, ottima vittoria ma Filippo non ha corso male.Qualcuno parli con i telecronisti Rai che ancora cercano Ganna, a loro dire capitano della Ineos.
non ha avuto un grande avvicinamento a questa campagna di classiche del nord, anche se qualcuna la perde non penso che sia un gran dramma.Vdp quest’anno prosegue con la tattica sparagnina ma a differenza del fiandre oggi non ha pagato. Quest’anno lo vedo molto diverso assai più calcolatore, per me, al di là delle vittorie che comunque sono arrivate, é almeno un gradino sotto gli anni passati, decisamente più umano.
Sicuramente vittoria meritata al 100%, il che non vuol dire, ma questo accade quasi sempre nelle gare di un giorno, che fosse il più forte. Certo tra i più forti si, con una gamba spaziale si, ma con l'innegabile vantaggio di essere meno marcato e meno riferimento. E' una cosa normale eh, mica nulla di strano. Del resto vincere queste gare partendo con gli inconfutabili favori del pronostico riesce ai grandissimi, ma relativamente di rado anche a loro.Ni, nel senso che per me oggi il più forte é stato VanBaarle che dopo che é rimasto da solo ai 15 km al traguardo ha continuato a guadagnare su tutti, ha preso un minuto netto a due passisti da niente come van aert e kung che non credo andassero a spasso. Per me l’olandese ha fatto un gran numero.
Stucchevoli. Ho acceso la tv ai -145 e ogni 30 secondi trovavano il modo di nominarlo. Ganna, Ganna, Ganna, Ganna, Ganna.......Eccheppalle basta, sembrava corresse da solo. Per me il Ganna attuale, lo ho detto da prima, è ben lungi dal vincere una gara del genere, figuriamoci la Sanremo, altra gara in cui lo avevano inserito a forza tra i papabili. Però è forte e con l'allenamento giusto, che ora non ha, può pensare di vincere gare importanti che non siano solo crono. Un GT mai.Qualcuno parli con i telecronisti Rai che ancora cercano Ganna, a loro dire capitano della Ineos.
Io credo che non sia il Vdp migliore per ora e questo condizioni la sua condotta di gara almeno in parte. Magari qualcosa la ha anche imparata dalla beffa della Rubaix 2021, ma fondamentalmente la miglior condizione la deve ancora trovare. Ha cominciato la stagione con risultati importanti, ma al tempo stesso fuorvianti. A Sanremo 3 ma mai autenticamente ha dato impressione di poter vincere. Fiandre ha vinto, ma ha beneficiato anche di assenze importanti, Van Aert su tutti e dovuto combattere con un unico autentico fuoriclasse che però non era sul suo terreno. Corridore di gran classe che pur con una condizione non al 100%, aveva quel minimo di freschezza in più che insieme alla classe hanno compensato qualche imperfezione. Ora ha il classico rimbalzo di risultati e di prestazioni, susseguenti ad un avvio di preparazione "tormentato". Sono convinto che quando tornerà al top, tornerà anche a vincere, e magari qualche volta a perdere, alla sua maniera spettacolare che tanto ci piace.Vdp quest’anno prosegue con la tattica sparagnina ma a differenza del fiandre oggi non ha pagato. Quest’anno lo vedo molto diverso assai più calcolatore, per me, al di là delle vittorie che comunque sono arrivate, é almeno un gradino sotto gli anni passati, decisamente più umano.
Problemi meccanici ce li hanno avuti tantissimi, incluso Van Aert ben due volte. Certo che se in Rai commentano solo quelli di Ganna, sembra l'unico ad averli avuti. Così non è stato. Ci fosse uno che ha detto: si bravo Van Baarle, ma è partito che Van Aert era appena rientrato da una foratura e aveva in rapida sequenza chiuso su due scatti di altri........................
Beh non ha fatto male, è dovuto anche rientrare da solo un paio di volte dopo problemi meccanici. Poi le ruote girano per tutti, ottima vittoria ma Filippo non ha corso male........
stavo parlando di Ganna, dicendo che secondo me non ha corso male. Punto.Problemi meccanici ce li hanno avuti tantissimi, incluso Van Aert ben due volte. Certo che se in Rai commentano solo quelli di Ganna, sembra l'unico ad averli avuti. Così non è stato. Ci fosse uno che ha detto: si bravo Van Baarle, ma è partito che Van Aert era appena rientrato da una foratura e aveva in rapida sequenza chiuso su due scatti di altri.
E' forte, fortissimo, ma a quei livelli certe cose si pagano. Merito di Van Baarle aver colto l'attimo e aver fatto una grande azione, ma se parliamo di Ganna sfortunato, non scordiamoci come Van Aert ha "perso" la gara. E la sua condizione la ha dimostrata al traguardo dove ha vinto la volata con irrisoria facilità rispondendo prontamente e altrettanto facilmente, all'attacco lungo di Kung.
Ganna purtroppo oggi ha dimostrato che i primi hanno un passo diverso se confrontati a lui,certo puo' crescere( Kung sta crescendo ultimi anni anche nelle classiche) ma al momento non puo' lottare per vincere e obbiettivamente oggi non era un capitano come non lo era KwiatoNi, nel senso che per me oggi il più forte é stato VanBaarle che dopo che é rimasto da solo ai 15 km al traguardo ha continuato a guadagnare su tutti, ha preso un minuto netto a due passisti da niente come van aert e kung che non credo andassero a spasso. Per me l’olandese ha fatto un gran numero.
Qualcuno parli con i telecronisti Rai che ancora cercano Ganna, a loro dire capitano della Ineos.
Vdp quest’anno prosegue con la tattica sparagnina ma a differenza del fiandre oggi non ha pagato. Quest’anno lo vedo molto diverso assai più calcolatore, per me, al di là delle vittorie che comunque sono arrivate, é almeno un gradino sotto gli anni passati, decisamente più umano.
Si,ma poi raccoglie il massimoIneos abbastanza sfigata...
Era il piu forte insieme a van baarle,ai -200 stava gia tirando,li erano in 70/80.... non doveva,come hanno detto in telecronaca...Comunque io due minuti a Mohiric non glie li lascerei tanto a cuor leggero...