No, no, mi riferivo al discorso discoGiuro, non la ruppe semplicemente, ma la frantumò in più pezzi. E' un miracolo che sia tornato a correre e probabilmente adesso avrà già la protesi
Ora partono i flammatori seriali e non se ne esce più
No, no, mi riferivo al discorso discoGiuro, non la ruppe semplicemente, ma la frantumò in più pezzi. E' un miracolo che sia tornato a correre e probabilmente adesso avrà già la protesi
Eh quando ho acceso era in fuga...che ti devo dire...Talmente bello che lo vedi solo tuera in coda al gruppo già sul Rolle, la fuga non l'ha vista manco col binocolo
In fuga c era il suo nome....avranno sbagliato la grafica...Che hai visto male... L'unico Israel che si è mosso dal gruppo era Hagen:
Vedi l'allegato 340002
A ridaje.In fuga c era il suo nome....avranno sbagliato la grafica...
No, no, mi riferivo al discorso disco
Ora partono i flammatori seriali e non se ne esce più
Senti io ho aperto il collegamento c'erano tutti i nomi della fuga tra cui Froome...1 attimo dopo è scattato Sivakov e hanno inquadrato solo lui davanti altro nn so....visto che Froome in fuga è ormai un evento l'ho subito condiviso qua....se vuoi sporgi denuncia all'organizzazione del TOTA...A ridaje.
Non so se il granchio l'hai preso tu o chi fa le sovraimpressioni, mi baso su quel che scrivi.
Cmq Froome in fuga non c'era:
LiveStats for Tour of the Alps 2022 Stage 2
Follow Tour of the Alps 2022 Stage 2 here. Live situation and background statistics and information on riders.www.procyclingstats.com
Tanto brutto scrivere "ok ho visto male"?
Meraviglioso il siparietto con Storer. Anche in russo si capisce "Tasi e tira"Sivakov in palla al TOTA
Lopez disperso, l’Astano continua ad essere inesistente
Beh, almeno oggi hanno Dombrowski 11° a pari tempo con il primo.
Che incredibilmente è il loro 5° miglior risultato della stagione
Certo che Lopez che prende 6' da Froome.....in che anno siamo?
Qui è spiegato il motivo per cui WVA sembrava avere difficoltà di guida. Ha prima piegato la ruota posteriore, come successo a Laporte, poi ha preso la bici di Timo Roosen
Tra l'altro molti corridori arrivano assieme o si ritirano in blocco. Oggi dal 75° al 79° sono 4 della Astana (Lopez, Pronskiy, Henao e De la Cruz).Nell'anno della peggior Astana di sempre
mi pare poi che si siano piegate solo a loro
VanBaarle stesse ruote ma versione tubeless. I Jumbo visma era tra i pochi ad usare i tubolari, tra i primi 10 l’unico che aveva i tubolari era VanAert.Appunto, e sono tra le ruote piu' utilizzate in gruppo, quindi forse hanno cannato un po' le pressioni.
Bravissimo, gran carattere e gran forma.Pello Bilbao ha vinto la 2° tappa del Tour of the Alps
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?