Pro stagione 2022

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.600
917
Visita sito
Bici
Coming soon
Mica ho detto che non ha vinto, ma che ha alternato ottime prestazioni a giornate dove e' imploso in maniera netta - ossia, a volte si sveglia e riesce a dare il 110%, altre volte gli riesce l'1%.

A parte cio', il ranking UCI non lo quoterei mai e poi mai per giudicare la performance a prescindere perche' un primo posto alla Bulbasaur Cycling Race vale di piu' di una vittoria di tappa al Giro.

Ps. per me Remco e' fortissimo. Ha potenziale altissimo, e a giornate alterne lo sta esprimendo. L'unica cosa che non capisco e' appunto perche' c'e' cosi' tanta varianza nella performance.

Se stai al vertice del ranking UCI sei sicuramente costante E forte, guarda la top10 (ma puoi scendere anche di molto) e dimmi chi ti sembra scarso di quelli lì.

Puoi avere ottime potenzialità ed essere mal posizionato in classifica, se non sei costante appunto.

Alti e bassi li hanno tutti comunque, tranne i due sloveni che fanno loro eccezione rispetto alla norma e non a caso sono primo e secondo nel ranking.

Ci si scorda pure sempre che Evenepoel è giovanissimo anagraficamente e ancor di più ciclisticamente, quindi qualcosa in esperienza dovrà pur ancora guadagnare

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma io ripeto,per quanto vogliamo andare avanti con questa storia del covid??
Ma puo' essere normale che Almeida era positivo e si stava giocando il podio al Giro,Vlasov e positivo e vince in Svizzera,lo scorso anno con molta probabilità Bernal vince un Giro da positivo.....
Veramente stiamo sul ridicolo adesso,come si può andar avanti in questa maniera??

• Mi piace
Reactions: Luca38

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.098
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma puo' essere normale che Almeida era positivo e si stava giocando il podio al Giro,Vlasov e positivo e vince in Svizzera,lo scorso anno con molta probabilità Bernal vince un Giro da positivo.....
Veramente stiamo sul ridicolo adesso,come si può andar avanti in questa maniera??
Hai ragione, notoriamente tutti sanno che le epidemie finiscono perchè le persone sono stufe :roll:
Magari stufati anche della guerra in Ucraina, così magicamente sparisce pure quella.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.925
7.953
Udine
Visita sito
Almeida aveva sintomi influenzali, che bernal fosse positivo al giro quando facevano un tampone al giorno te lo sei inventato adesso.

L'influenza spagnola ha girato per il mondo per 3 anni

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hai ragione, notoriamente tutti sanno che le epidemie finiscono perchè le persone sono stufe :roll:
Magari stufati anche della guerra in Ucraina, così magicamente sparisce pure quella.
Ridicolo sarebbe pensare anche che stiamo vivendo tutto come che fosse vero........io uno che vince una corsa WT con tanti dei migliori corridori al mondo da positivo,sinceramente tanti dubbi me li fa' venire.
Sul fatto della guerra lasciamo perdere.....stesso discorso,prima la provochi poi per cercar di sistemare le cose crei problemi economici a mezzo mondo per chissà quanti anni futuri.
Però e' anche vero che non siamo tutti uguali......sai quanti vanno dai maghi per farsi leggere le carte e il futuro :ueh: :ueh:

• Mi piace
Reactions: AleEspo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.151
19.223
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Long covid per tutti, al via in Francia Ganna che è in ritiro eremitico e 200 corrieri Glovo tesserati per l'occasione, Beppe Conti portato in trionfo come profeta visionario :mrgreen:

se mi ci metti pure Zandegù che canta una canzone fatta apposta per l'occasione..........:ola::-x:clown:bella cumpa

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.303
17.098
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ridicolo sarebbe pensare anche che stiamo vivendo tutto come che fosse vero........io uno che vince una corsa WT con tanti dei migliori corridori al mondo da positivo,sinceramente tanti dubbi me li fa' venire.
Sul fatto della guerra lasciamo perdere.....stesso discorso,prima la provochi poi per cercar di sistemare le cose crei problemi economici a mezzo mondo per chissà quanti anni futuri.
Però e' anche vero che non siamo tutti uguali......sai quanti vanno dai maghi per farsi leggere le carte e il futuro :ueh: :ueh:
Parla di ciclismo che è meglio va là, almeno le brutte figure le fai in maniera delimitata e non a tutto tondo.
Pace&bene
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024