Pro stagione 2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
errore??mai sentito che quando uno si stacca fa errori.....ah si da cicloamatori

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.181
14.663
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Al netto della bravura indiscussa di Vingegaard e della meritata vittoria al TDF mi sembra però un corridore "vecchia scuola", nulla a che vedere con Taddeo che ci fa godere come pochi da febbraio ad ottobre.
Io concordo con Trattore, Vinge scalatore puro, zero Sprint, mi ha stupito a crono. Pogačar molto piü completo e, di conseguenza, probabilmente piü spettacolare...

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.663
2.591
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Lapsus, non so perchè mi sia scappato di scrivere una Vuelta invece di un Tour

Il concetto però non cambia , Pogacar ad oggi appare molto più completo dei competitor citati.
Si si anche per me non ci sono dubbi.
Pensa che io ho vinto 5 caffè al bar (eh si sono anziano e scommetto ancora come una volta) perché pensavo che non gli potesse andare sempre tutto bene e ho puntato su Vingegaard

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Al netto della bravura indiscussa di Vingegaard e della meritata vittoria al TDF mi sembra però un corridore "vecchia scuola", nulla a che vedere con Taddeo che ci fa godere come pochi da febbraio ad ottobre.
Che sia piu' spettacolare e anche piu' completo Pogacar non c'e' dubbio......credo pure che avra' una carriera piu' lunga,il danese non so perche' ma non mi convince ancora al 100% troppo fragile pure caretterialmente

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io concordo con Trattore, Vinge scalatore puro, zero Sprint, mi ha stupito a crono. Pogačar molto piü completo e, di conseguenza, probabilmente piü spettacolare...

Anche più spettacolare poiché naturale e scherzoso, fa trasparire tutte le emozioni, in gruppo si diverte, scherza con gli altri e così via.
Il danese mi sembra Quintana, non sorride mai, sembra il classico bambino taciturno della classe che non spiaccica parola con nessuno (tranne al telefono )

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.376
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oddio...Pogacar da qst anno è così un po' più aperto...fino all'anno scorso che vincesse il tour o gli morisse il gatto aveva sempre la monoespressione da pesce lesso e non rideva mai.

Reactions: Triggerpoint

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.924
7.946
Udine
Visita sito
Dal primo agosto Leo Hayter sarà stagista alla Ineos per poi diventarne corridore dal 2023.

Nel mentre sempre Ineos e Jumbo si sono fatte un po' la guerra per Thomas Gloag (classe 2001) uno dei migliori U23 in prospettiva GC. Dopo un lungo corteggiamento della Ineos (ora correva per la Trinity di fatto una development della Ineos) ha firmato per il 2023 per la Jumbo Visma WT

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Oddio...Pogacar da qst anno è così un po' più aperto...fino all'anno scorso che vincesse il tour o gli morisse il gatto aveva sempre la monoespressione da pesce lesso e non rideva mai.
E che c'è di male nell'essere un tipo taciturno?? Sempre meglio di quelli che devono fare le battutine a tutti i costi, che fan ridere solo loro...

Classifica generale Winter Cup 2024