Eh sì bel numero, lì ha sparpagliati tuttiE Remco stacca tutti a 45 km dal traguardo ...
Eh sì bel numero, lì ha sparpagliati tuttiE Remco stacca tutti a 45 km dal traguardo ...
Motore straordinario , comunque vada .Eh sì bel numero, lì ha sparpagliati tutti
Assolutamente. Partito bello convinto, dietro invece non mi sembrano decisi. Mi sa che lo rivedono al traguardo.Motore straordinario , comunque vada .
In cronaca hanno parlato di 3kg...Grande vittoria, sembra anche un pò dimagrito
speriamo non gli si sia bruciata...Di ieri:
Pidcock aveva la pizza in forno
Scusate chi me la spiega, sono ignoranteCredo intendano quei granulati compattanti senza bitume, come appunto hanno usato a Plan de Corones e al Tour.
Beh dai non mi sembra piantato in volata alla Landa, contro Taddeo le perde tutte ma con l'altra gente da GT qualche speranza c'èPerò, come è sempre stato detto più volte in telecronaca, parliamo di un corridore con caratteristiche totalmente diverse da tutti quelli citati.
Vingegaard per vincere deve arrivare da solo staccando tutti, è uno scalatore puro, non ha volata.
Quando sei così di occasioni ne hai poche al di fuori della tua "comfort zone".
Ricorda molto il suo connazionale Rasmussen per intenderci...
Ed è andata bene!Motore straordinario , comunque vada .
Sono andati sulla balaustra? Spero non si siano fatti troppo male!
Sono finiti all'ospedale, anche se non sono garavi. Ed anche 2 spettatori sono stati feriti, per fortuna solo lievemente.Sono andati sulla balaustra? Spero non si siano fatti troppo male!
Infatti io che ricordo dallo scorso anno prima del Tour,che Vingegaard fosse anche veloceBeh dai non mi sembra piantato in volata alla Landa, contro Taddeo le perde tutte ma con l'altra gente da GT qualche speranza c'è
Probabilmente si unisce a quello di GarzelliCiao a tutti...ma del team di Cassani si sa qualcosa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?