Alla ex bb hotel che sembra abbia nuovi sponsor ,piu facoltosiCavedish alla Bora!
(Bennet? Alla Quickstep? )
Alla ex bb hotel che sembra abbia nuovi sponsor ,piu facoltosiCavedish alla Bora!
(Bennet? Alla Quickstep? )
Mi sa che non verrà più a LivignoAlcuni stralci dell'intervista a Benoot sull'incidente a Livigno, scendeva a 70 all'ora e unaa mcchina è uscita da un parcheggio senza vederlo. Ha perso conoscenza per 15 minuti poi sull'elicottero gli hanno fatto già un ecografia e poteva muovere braccia e gambe. L'esperienza nell'ospedale traumatica per lui, non per noi italiani. Stanza a trenta gradi, letto piccolissimo, nessuno parlava inglese, il medico non si faceva vedere e non rispondeva alle chiamate del medico della jumbo, 30 ore prima che trovino un collare. Appena possibile si è dimesso ed è volato in Belgio.
Allenarsi in Italia è troppo pericoloso, dice, gli autisti sono pazzi e probabilmente si sposteranno ad Andorra o in Sierra Nevada per l'altura, dove le auto sono meno pericolose e le norme stradali danno più garanzie ai ciclisti. Ma ha ricevuto aiuto linguistico e logostico da colbrelli, bettiol e Matthews
Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....Jacobsen campione europeo. Ita non pervenuta.
Sono partiti troppo indietro, e si sono persi nei cambi finali, ha comunque vinto il Più forte. P.s. la gara non mi è piaciuta per niente.Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....
Guarnieri è partito troppo presto e poi si è fermato.Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....
infatti, riguardando Trentin e Ganna si sono staccati insieme, Guarnieri non si sà dv cavolo guardava......i miracoli li fà solo JakbsenSono partiti troppo indietro, e si sono persi nei cambi finali, ha comunque vinto il Più forte. P.s. la gara non mi è piaciuta per niente.
Mamma che botta!infatti, riguardando Trentin e Ganna si sono staccati insieme, Guarnieri non si sà dv cavolo guardava......i miracoli li fà solo Jakbsen
P:S: ho preso sonno 3/4 della gara
ai visto la botta di pascal akerman ? dio che testata
Beh anche il circuito finale per me era al limite del ridicolo: transennato quasi completamente con le transenne "non regolamentari" e con una galleria a carreggiata ristretta causa lavori in corso.Oggi gara su strada maschile per i campionati europei.
Episodio di poco fa (le moto staffetta hanno sbagliato strada, predendo la curva più esterna invece di quella interna)... rischio!
Vedi l'allegato 359225