Pro stagione 2022

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.208
14.372
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Alcuni stralci dell'intervista a Benoot sull'incidente a Livigno, scendeva a 70 all'ora e unaa mcchina è uscita da un parcheggio senza vederlo. Ha perso conoscenza per 15 minuti poi sull'elicottero gli hanno fatto già un ecografia e poteva muovere braccia e gambe. L'esperienza nell'ospedale traumatica per lui, non per noi italiani. Stanza a trenta gradi, letto piccolissimo, nessuno parlava inglese, il medico non si faceva vedere e non rispondeva alle chiamate del medico della jumbo, 30 ore prima che trovino un collare. Appena possibile si è dimesso ed è volato in Belgio.
Allenarsi in Italia è troppo pericoloso, dice, gli autisti sono pazzi e probabilmente si sposteranno ad Andorra o in Sierra Nevada per l'altura, dove le auto sono meno pericolose e le norme stradali danno più garanzie ai ciclisti. Ma ha ricevuto aiuto linguistico e logostico da colbrelli, bettiol e Matthews
Mi sa che non verrà più a Livigno

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Diciamo che anno sfruttato male l'ultimo km, ma erano messi bene.....
Guarnieri è partito troppo presto e poi si è fermato.
Italiani hanno iniziato a tirare troppo presto...
Poi non si fa la volata in 2, si sceglie o Viviani o Dainese, oggi mi sembra che ognuno abbia fatta per se..
O Viviani quando ha visto che non c'era piu nulla da fare è andato per affari suoi...
Non avevamo gli uomini migliori, ma si poteva correre meglio...

Tracciato Insulso... sembrava una gara UDACE... Regia pessima e Rizzato fa venire la cistifelea a ascoltarlo....:doh:
Tutti ottimi ingredienti...:shock:

• Mi piace
Reactions: alespg and Scossa

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
Sono partiti troppo indietro, e si sono persi nei cambi finali, ha comunque vinto il Più forte. P.s. la gara non mi è piaciuta per niente.
infatti, riguardando Trentin e Ganna si sono staccati insieme, Guarnieri non si sà dv cavolo guardava......i miracoli li fà solo Jakbsen

P:S: ho preso sonno 3/4 della gara

ai visto la botta di pascal akerman ? dio che testata

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Oggi gara su strada maschile per i campionati europei.
Episodio di poco fa (le moto staffetta hanno sbagliato strada, predendo la curva più esterna invece di quella interna)... rischio!

Vedi l'allegato 359225
Beh anche il circuito finale per me era al limite del ridicolo: transennato quasi completamente con le transenne "non regolamentari" e con una galleria a carreggiata ristretta causa lavori in corso.
Ma non potevano pensare un altro?
Si tratta poi di campionati europei, non della gara di paese.
Sarà proporzionale al richiamo di questa gara.

Classifica generale Winter Cup 2024